Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: ultime trattative in fase di ultimazione

Published

on

Il calciomercato della Lazio non è ancora finito. Maurizio Sarri aspetta il suo terzino sinistro e si sta procedendo con Reguilon del Tottenham. Il giocatore è uscito fuori dal progetti di Conte nonostante sia arrivato a Londra 2 anni fa per ben 30 milioni di euro.

Secondo alcune fonti di mercato, la Lazio sta trattando su una base di prestito oneroso fissato a 18 milioni di euro. Ma che sia lui l’obiettivo o che sia un altro profilo per il colpo di fine mercato, c’è sempre Hysaj che deve liberare un posto in squadra con altri esuberi.

Per quanto riguarda invece i giocatori in uscita, Francesco Acerbi potrebbe andare all’Inter anche se su di lui è piombato anche il Marsiglia. Claudio Lotito però vuole massimizzare la cessione facendolo partire con un prestito con obbligo di riscatto e ha chiesto allo stesso giocatore di rinunciare alle due mensilità.

Discorso a parte per Raul Moro che quest’anno avrà poco spazio in rosa. Lo spagnolo dovrebbe partire in prestito per farsi le ossa e per crescere. Sembrerebbe che, dopo alcune trattative sfumate, la Ternana sia pronta ad accoglierlo.

Altro giocatore in partenza è Akpa Akpro, l’ivoriano, a quanto appreso da alcune fonti, avrebbe rifiutato le destinazioni proposte. Il centrocampo biancoceleste è completo al massimo e per lui quest’anno non ci dovrebbe essere nessuno spazio visto che è stato lasciato anche a Formello nei ritiri biancocelesti.

Per Durmisi invece non ci sono ancora offerte concrete ed il giocatore potrebbe essere ceduto all’ultimo minuto.

Leggi anche:   Biglietti Fiorentina-Lazio: info e costi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   Lazio-Spezia parla Lazzari: " Dobbiamo arrivare più in alto possibile..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Leggi anche:   Passeggiata biancoceleste: le pagelle di Lazio Spezia
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:   Lazio-Spezia parla Lazzari: " Dobbiamo arrivare più in alto possibile..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.