Il calciomercato della Lazio non è ancora finito. Maurizio Sarri aspetta il suo terzino sinistro e si sta procedendo con Reguilon del Tottenham. Il giocatore è uscito fuori dal progetti di Conte nonostante sia arrivato a Londra 2 anni fa per ben 30 milioni di euro.
Secondo alcune fonti di mercato, la Lazio sta trattando su una base di prestito oneroso fissato a 18 milioni di euro. Ma che sia lui l’obiettivo o che sia un altro profilo per il colpo di fine mercato, c’è sempre Hysaj che deve liberare un posto in squadra con altri esuberi.
Per quanto riguarda invece i giocatori in uscita, Francesco Acerbi potrebbe andare all’Inter anche se su di lui è piombato anche il Marsiglia. Claudio Lotito però vuole massimizzare la cessione facendolo partire con un prestito con obbligo di riscatto e ha chiesto allo stesso giocatore di rinunciare alle due mensilità.
Discorso a parte per Raul Moro che quest’anno avrà poco spazio in rosa. Lo spagnolo dovrebbe partire in prestito per farsi le ossa e per crescere. Sembrerebbe che, dopo alcune trattative sfumate, la Ternana sia pronta ad accoglierlo.
Altro giocatore in partenza è Akpa Akpro, l’ivoriano, a quanto appreso da alcune fonti, avrebbe rifiutato le destinazioni proposte. Il centrocampo biancoceleste è completo al massimo e per lui quest’anno non ci dovrebbe essere nessuno spazio visto che è stato lasciato anche a Formello nei ritiri biancocelesti.
Per Durmisi invece non ci sono ancora offerte concrete ed il giocatore potrebbe essere ceduto all’ultimo minuto.