Il calciomercato è definitivamente chiuso. Dopo una mini contestazione con uno striscione in curva nord, nel quale si chiedeva un intervento sul calciomercato, la società biancoceleste lancia il “contentino”. Non so aspettavano grandi nomi ma qualche innesto per poter sopravvivere alle competizioni stagionali. Romulo è il volto nuovo per questo girone di ritorno, un difensore adattabile a terzino approderà in prestito dal Genoa.
In uscita sono stati piazzati molti esuberi tra i quali : Sprocati al Parma ( obbligo di riscatto), Murgia allo SPAL, Rossi e Lombardi al Venezia, Filippini giocherà nella serie cadetta, Caceres alla Juve. Saltata la trattativa Lazio-Bologna per portare Susan Basta in Emilia. Lukaku anch’esso tornato a Roma dopo non aver superato le visite mediche con il Newcastle. Rimangono dunque Bastos e Wallace.
Un’altra innesto e Casasola della Salernitana , Lotito ha acquistato il suo cartellino ma arriverà a Roma a fine campionato nella sessione estiva.
Stesso copione stessa presa in giro?
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900