Connect with us

News

Calciomercato Lazio: tutti gli esuberi da piazzare

Published

on

calciomercato lazio

Nella giornata di ieri Claudio Lotito e Maurizio Sarri hanno avuto un confronto in ottica calciomercato e mentre tutto tace, almeno non trapela quasi nulla dall’interno, la Lazio dovrà fare i conti con gli esuberi.

Cessioni per far cassa e liberare spazio in vista di una stagione dove la rosa biancoceleste disputerà anche la Champions League. Sono tanti i giocatori non idonei al gioco del tecnico e la società dovrà piazzare le uscite come Akpa Akpro che ha disputato una buona stagione con l’Empoli. Il club toscano vorrebbe di nuovo il centrocampista con un prestito con diritto di riscatto ma sembrerebbe che la Lazio vorrebbe monetizzare il suo cartellino a titolo definitivo. Lo stesso club ha messo gli occhi anche si Cancellieri che nella scorsa stagione è stato surclassato da Luka Romero, fino a trovare sempre la panchina quando lo stesso argentino è stato messo in disparte dal tecnico e società per questioni monetarie.

Altro giocatore rientrato a Roma è Andrè Anderson che dovrebbe ritornare in prestito in Brasile. In caso di offerta importante, potrebbe lasciare la Lazio dopo una stagione, Marcos Antonio. Per quanto riguarda i giovani spuntano i nomi di Bertini e Crespi che dovrebbero andare in Serie B con il Cosenza.

Altro esubero di peso è Kamenovic che insieme a Fares occupano spazio specialmente quest’ultimo che ha disputato un’intera stagione sulla panchina biancoceleste senza mai trovare il campo. Floriani Mussolini fresco di promozione in prima squadra è stato corteggiato dal Pescara di Zeman. Furlanetto rientrato dal prestito potrebbe ripartire per trovare altri minuti nelle serie minori. Maximiano invece potrebbe andare in Spagna a titolo definitivo solamente se Claudio Lotito troverà un vice Provedel che possa coprire i pali biancocelesti con una sicurezza in più rispetto allo spagnolo.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.