Connect with us

News

Calciomercato Lazio: la situazione di oggi

Published

on

Il Calciomercato della Lazio sembrerebbe ben diverso da quello visto nelle passate stagioni con la società che non vuole piazzare acquisti in extremis ma vuole anticiparli. Complice anche il cambio di panchina con Maurizio Sarri che stravolge il modulo e molti giocatori dovranno ritrovarsi con un modo di gioco ben diverso dai 5 anni di Simone Inzaghi.

Per quanto riguarda le trattative quasi concluse, si parla di Elseid Hysaj che dovrebbe essere ufficializzato in questa settimana. Oltre l’ex Napoli, chiesto espressamente dal nuovo tecnico, dovrebbe arrivare anche Felipe Anderson. Se per l’albanese è pronto un quadriennale, per il brasiliano si stanno delineando le ultime trattative. Come riporta anche Lalaziosiamonoi, l’esterno del West Ham, Igli Tare potrebbe raggiungere l’accordo con la società inglese per non perderlo a parametro zero. Si era parlato, vista la scadenza del contratto nel 2022, di una trattativa vicina ai 3 milioni di euro più una percentuale da versare nelle casse inglesi in una futura rivendita di FA7.

Per il centrocampo si cerca di concludere per Toma Basic, il centrocampista del Bordeaux, retrocesso per problemi finanziari, gradisce la destinazione biancoceleste e sembrerebbe che abbia trovato l’accordo con Lotito. Manca però l’accordo con il club francese che vuole far cassa.

Accordo e visite mediche previste invece per Luka Romero, argentino classe 2004 che a soli 15 anni ha debuttato contro il Real Madrid con la maglia del Maiorca.

Per il Mercato in uscita si erano fatte forti le voci di un Manuel Lazzari messo sul mercato ma nell’intervista a Sportitalia di Maurizio Sarri, il tecnico ha fatto intendere che non vuole privarsene:

 “Se può fare il terzino? Uno con la gamba che ha lui può fare qualsiasi cosa, me lo terrei”. Parole che descrivono anche come la rosa attuale non abbia degli esterni adatti al suo modo di giocare e che la società dovrà fare un piccolo sforzo per adeguarsi al 4-3-3.

Per quanto riguarda invece Correa e la sua trattativa di cessione, sembra essere andata in stallo. CI sono variazioni dal punto di vista economico e le richieste tra le due parti sono sempre le stesse ( PSG e Lazio ).

Situazione Brandt: Sembrerebbe che il Dortmund abbia accettato la richiesta di inviare il suo giocatore in prestito ma da valutare se sarà con l’obbligo di riscatto oppure no.

Leggi anche:   Biglietti Sturm Graz-Lazio: info e costi

Tra i pali biancocelesti confermato Pepe Reina e da valutare il rinnovo di contratto di Strakosha. Il portiere albanese ha il contratto in scadenza nel 2022 e quasi certamente, se rimaneva Simone Inzaghi, non avrebbe rinnovato. In questi giorni si sta valutando come gestire il secondo portiere e, in caso di cessione, è spuntato il nome di Gollini che è in uscita dall’Atalanta. L’altra cessione finita sotto i riflettori è quella di Fares. Il giocatore ha attirato su di se i sondaggi di Torino e Cagliari. Lotito però fissa il prezzo a 7 milioni di euro escludendo la modalità del prestito.

Da piazzare infine tutti gli esuberi arrivati dalla Salernitana, dove le due società non possono più fare mercato tra di loro e soprattutto, Denis Vavro, che rientra dal prestito, avrebbe dichiarato di voler convincere Maurizio Sarri nel ritiro di Auronzo Di Cadore. Attenzione poi anche a Raul Moro che vuole la prima squadra dopo le sue ottime prestazioni nella primavera biancoceleste.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

News

La Fake News di Lotito che blocca Immobile in Nazionale! Leggete il comunicato della FIGC!

Published

on

immobile nazionale

Lotito se la Comanda! Questo appare sui social oggi dopo che Ciro Immobile è rimasto in macchina ai piedi dell’aereo che ha portato la nazionale in Ungheria per il secondo match valido per la Nation League.

Il bomber biancoceleste ha già saltato il match contro l’Inghilterra per per un problema muscolare. Nelle ultime ore il numero 17 si è sottoposto agli esami strumentali con lo staff medico della Nazionale Italiana che NON avrebbero dato l’ok. Come riporta però la Gazzetta dello Sport, la scelta di non seguire i compagni azzurri in Ungheria sarebbe stata presa da Claudio Lotito. Era da un po’ che non si leggevano attacchi da parte di questa testata rosa nei confronti della Lazio e dei suoi tesserati.

Il Comunicato della FIGC su Ciro Immobile

La Nazionale è partita alla volta di Budapest, dove domani sera alla ‘Puskas Arena’ (ore 20.45 – diretta su Rai 1) affronterà l’Ungheria nell’ultimo incontro del girone di Nations League. Ciro Immobile si è sottoposto questa mattina a Milano ad accertamenti clinici e strumentali, che ne hanno confermato l’indisponibilità per la gara con l’Ungheria. L’attaccante azzurro ha comunque raggiunto con la squadra l’aeroporto di Malpensa, dove sul volo in arrivo da Roma il gruppo si è riunito al Ct Mancini, che ieri sera era rientrato nella Capitale per poter votare questa mattina.

Il Ct, pur apprezzando la disponibilità del calciatore, constatato quanto emerso dagli accertamenti strumentali, ha scelto di lasciar tornare Immobile al club di appartenenza per proseguire le cure del caso. Gli accertamenti eseguiti sono stati, come sempre avviene, condivisi con lo staff medico del club.

Ancora una volta dunque, la Gazzetta dello Sport parte prevenuta nei confronti del numero 17 con delle fake news o almeno titoli inappropriati solo ed esclusivamente per attaccare la Lazio, Lotito, Il calciatore etc etc.

Leggi anche:   Lazio Women-Tavagnacco 0-2, prima vittoria in campionato per mister Catini
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Lazio Women

Lazio Women-Tavagnacco 0-2, prima vittoria in campionato per mister Catini

Published

on

lazio women

Prima vittoria in campionato per la Lazio Women di mister Massimiliano Catini.

Dopo l’1-1 beffa della prima giornata, le ragazze biancocelesti espugnano il campo del Tavagnacco liquidando la pratica già nella prima frazione di gioco. Di Eriksen e Visentin le marcature che consentono a Castiello e compagne di portarsi a quota 4 punti in classifica.


Di seguito il tabellino:

TAVAGNACCO-LAZIO WOMEN 0-2

Marcatrici: 14′ Eriksen, 42′ Visentin.

TAVAGNACCO: Marchetti; Novelli (58’ Morleo), Donda, Fischer, Demaio, Maroni, Novelli, Magni (58’ Moroso), Taborda, Licco, De Matteis (69’ Iacuzzi).

A disp.: Girardi, Rosolen, Ridolfi, Dieude, Dimaggio, Castro Garcia.

All.: Alessandro Recenti

LAZIO WOMEN (4-3-1-2): Guidi; Pittaccio, Falloni, Kakampouki, Toniolo; Castiello (81’ Vivirito), Eriksen, Proietti (71’ Jansen); Colombo (81’ Musolino); Chatzinikolaou (65’ Fuhlendorff), Visentin (71’ Pezzotti).

A disp.: Natalucci, Khellas, Palombi, Groff.

All.: Massimiliano Catini

Arbitro: Mattia Rodighiero (sez. Vicenza)

Assistenti: Stefano Petarlin- Alex Scaldaferro

Serie B Femminile | 2ª giornata

Domenica 25 settembre 2022, ore 14:30

Stadio “Tavagnacco Comunale”, Tavagnacco (UD)

Leggi anche:   Lazio Women-Tavagnacco 0-2, prima vittoria in campionato per mister Catini
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Infermeria

Infortunio Casale, il comunicato della Lazio

Published

on

Si ferma il neoacquisto della Lazio Nicolò Casale che nella giornata odierna è stato sottoposto ad esami strumentali. Di seguito il comunicato della società:

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nicolò Casale è stato sottoposto in data odierna in Paideia International Hospital ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero.

Leggi anche:   Lazio Women-Tavagnacco 0-2, prima vittoria in campionato per mister Catini
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.