Immagine che simboleggia il possibile rinnovo di contratto per il calciatore della Lazio Pedro, con riferimento all'accordo per un'altra stagione. Fonti e contenuti correlati

Nonostante la carta d’identità che segnerà 38 anni a luglio, Pedro si è dimostrato un giocatore fondamentale per la Lazio in questa stagione. Con 12 gol e 4 assist all’attivo, l’attaccante spagnolo ha superato ogni aspettativa, diventando un elemento imprescindibile in campo e fuori. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e la società biancoceleste sembra avere le idee chiare sul suo futuro.

Rinnovo Annuale in Vista per Pedro

Secondo quanto riportato da Lalaziosiamonoi.it, la Lazio ha deciso: vuole andare avanti con Pedrito. L’intenzione del club è quella di offrire al giocatore un rinnovo contrattuale di un anno, prolungando l’attuale accordo in scadenza il prossimo 30 giugno fino al 2026.

L’Impatto di Pedro e la Voglia di Rimanere

I numeri parlano chiaro: 12 gol e 4 assist, una partecipazione diretta a 16 reti stagionali, un gol ogni 163 minuti. Un rendimento straordinario per un giocatore della sua età. Ma al di là delle statistiche, la Lazio apprezza la sua mentalità, intelligenza e professionalità, qualità che lo rendono un vero “campione”.

Pedro si è messo a disposizione di Baroni fin da subito, diventando un leader silenzioso nello spogliatoio. Dal canto suo, il giocatore ha sempre manifestato la volontà di rimanere nella Capitale, legato all’ambiente e alla città.

L’incontro tra la società e l’entourage del giocatore per presentare formalmente l’offerta di rinnovo è già in agenda e dovrebbe tenersi dopo la partita contro la Juventus. Le intenzioni sembrano convergere: Lazio e Pedro puntano a continuare insieme.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900