Patryk Dziczek in Paideia, il classe 98 andrà alla Salernitana
Il calciomercato della Lazio di quest’anno vede più giocatori a Salerno che nella capitale. Quest’oggi è arrivato in Paideia Patryk Dziczek classe 98 e centrocampista ex Piast Gliwice.
Dopo gli altri acquisti dunque, la società capitolina rinforza i campani per poter poi fare plusvalenza o mettere minutaggio per un eventuale promozione nella capitale in stile Strakosha e Luiz Felipe.
Un calciomercato che per ora ha visto solamente gente come Adekanye, Lazzari e Vavro come unici acquisti di spicco contando Milinkovic Savic che è rimasto a Roma e tenendo per ora esuberi del calibro di Wallace e Patric tra le file della prima squadra.
Il calciomercato della Lazio chiuderà i battenti nell’ultimo minuto disponibile ma stando alle statistiche i tifosi non sono affatto soddisfatti di questa campagna acquisti. Il solito calciomercato??
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






