Home News Lazio Calciomercato Lazio: offerta inglese per Milinkovic Savic ma…

Calciomercato Lazio: offerta inglese per Milinkovic Savic ma…

735
0
lazio cremonese
Foto Massimo Paolone/LaPresse 5 febbraio 2022 Firenze, Italia sport calcio Fiorentina vs Lazio - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - stadio Artemio Franchi Nella foto: Sergej Milinkovic-Savic (SS Lazio) esulta dopo aver realizzato il gol 0-1 Photo Massimo Paolone/LaPresse February 5, 2022 Florence, Italy sport soccer Fiorentina vs Lazio - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Artemio Franchi stadium In the pic: Sergej Milinkovic-Savic (SS Lazio) celebrates after scoring goal 0-1

Il calciomercato della Lazio vede un Milinkovic-Savic non in vendita o almeno in Svendita. Claudio Lotito ha fatto capire che non venderà il Sergente sotto i 100 milioni di euro e solamente se il giocatore riceverà un’offerta da una meta gradita dal giocatore ( Top Club ).

Secondo la rassegna stampa di Radiosei, molti club sarebbero disposti ad arrivare a 50 milioni di euro ma non sono abbastanza per il suo cartellino. Il centrocampista più forte della Serie A sembrebbe però aver ricevuto un’offerta dalla Premier League. Sempre secondo la rassegna stampa sembrerebbe che sia entrato sotto i riflettori di United, Arsenal e Newcastle, tutte squadre che non metterebbero il sergente sotto i riflettori della Champions League.

Il suo contratto scadrà nel 2024 e ogni calciomercato i tifosi biancocelesti sperano di goderselo fino all’ultimo giorno o che arrivi un rinnovo di contratto.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!