Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, Luis Alberto: la situazione

Published

on

Negli ultimi giorni si è parlato tanto del futuro di Luis Alberto che sembrerebbe voler lasciare la Lazio per volare in Spagna. Il Cadiz sembrerebbe essere una delle squadre più interessate all’acquisto del numero dieci biancoceleste. Dopo di lei sembrerebbero esserci Atletico Madrid e Siviglia. Secondo alcune indiscrezioni, insieme a queste si aggiungerebbero anche Valencia e Villarreal.

L’interesse del calciatore per il Cadiz sembrerebbe essere alto ma il Submarino Amarillo non avrebbe abbastanza budget per portarlo in rosa. L’Atletico invece aspetta di vendere Joao Felix prima di presentare ufficialmente un’offerta. Per quanto riguarda il Siviglia i Rojiblancos potrebbero chiedere il centrocampista in prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni.

Lo spagnolo intanto è pronto a tornare in campo nella sfida casalinga contro l’Empoli che si giocherà questa domenica. L’addio a Roma potrebbe anche non avverarsi durante questa sessione invernale. Vediamo lo spagnolo cosa deciderà. Intanto il popolo biancoceleste lo aspetta in campo.

Leggi anche:   Lazio Fiorentina | Casale: " Rubo con gli occhi a Romagnoli "
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement