Connect with us

News

Calciomercato Lazio | Luca Pellegrini torna alla Lazio? Il suo indizio sui social

Published

on

luca pellegrini

Nella giornata odierna, Luca Pellegrini potrebbe aver anticipato qualche comunicato ufficiale della Lazio tramite una storia su Instagram. Il terzino mancino ha fatto ritorno a Torino dopo la stagione in prestito con la Lazio diventando però un esubero nella rosa di Massimiliano Allegri. In queste ore però, sembrerebbe che Claudio Lotito abbia strappato nuovamente il giocatore dal club bianconero con lo stesso interessato che, sul proprio profilo IG, ha aggiunto nuovamente “Giocatore della Lazio” nella propria Bio.

Ma a far sperare i tifosi biancocelesti è proprio il suo messaggio: “Oggi ho realizzato uno dei miei più grandi sogni, uomo che per quelli come me venuti dal niente sembrano irrealizzabili e mi sento fortunato. Questo solo per dirvi che non importa da dove partite, credeteci sempre, credeteci talmente tanto da farvi considerare dei pazzi, e muovetevi in modo tale da farlo accadere, una strada si troverà sempre. I sacrifici ripagano. La costanza ripaga. Il duro lavoro ripaga. E insegnate amore, ripaga anche quello prima o poi. Buona giornata a tutti”. 

Ora bisognerà aspettare qualche ufficialità e capire se ci sia veramente il suo ritorno nella Capitale, se la Lazio sia riuscita a prenderlo nuovamente in prestito o ad aggiudicarsi il suo cartellino.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.