Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio. Le voci di mercato in entrata ed in uscita. Pepe Reina si chiude oggi?

Published

on

Calciomercato Lazio, Trattative, Centrocampo, Rinnovo, Possibili Arrivi, Possibili Partenze

Il calciomercato della Lazio può partire con la squadra che si trova sulle cime di Auronzo Di Cadore. Ci saranno molte cessioni e prestiti in uscita anche se Simone Inzaghi vuole valutare qualche giocatore di rientro come Sofian Kiyine. Il Classe ’97 non è tornato alla Salernitana. Come sottolinea Granatacentro.com, al momento sono quasi certi della permanenza in maglia granata Cedric Gondo, Emanuele Cicerelli e Patrick Dziczek. Stessa sorte dovrebbe toccare anche a Karo e Maistro, mentre meritano un discorso a parte Cristiano Lombardi e Sofian Kiyine.

In uscita si parla fortemente di un addio di Bastos e Caicedo rispettivamente in Turchia e negli Emirati Arabi. Per l’attaccante si sta trattando ancora sul prezzo in quanto la società estera, vorrebbe pagarlo 3-4 milioni al contrario dei 7-8 chiesti da Lotito. Potrebbe partire anche Jony direzione Spagna.

Calciomercato in Entrata

Per quanto riguarda il calciomercato in entrata, appurato che per ora l’unico acquisto dichiarato è Escalante a parametro zero, quest’oggi.

Secondo i media sportivi, potrebbe arrivare la firma di Pepe Reina, con 37 primavere sulle spalle e prenderà il posto di Proto.

Il portiere che non sarà più rossonero, potrebbe far si che si crei una competizione nella porta biancoceleste in modo da spronare Strakosha e cercare di non sovraccaricarlo di match come nelle ultime due stagioni.

Si parla di un triennale o biennale da 2 milioni a stagione ma per ora sono solamente numeri e aspettiamo solamente le fonti ufficiali o almeno la firma per stare tranquilli.

Continua invece, la telenovela Muriqi: sembrerebbe che l’accordo con la Lazio ci sia con il giocatore ma non con il Fenerbahce che vorrebbe monetizzare più dell’offerta biancoceleste.

Per la retroguardia rispunta il nome Kumbulla ma la situazione è ben diversa da quando lo davano per certo nella capitale prima della fine della stagione. In caso di mancato approdo, secondo lalaziosiamonoi, il sostituto potrebbe essere uno tra Kim Min Jae, Lisandro Martinez o Edson Alvarez.

In questa stagione oltre Lazzari e Lulic, si sono riscontrate delle lacune sulle fasce ed i due giocatori non reggeranno mai tre competizioni e per questo la Lazio vuole trattare con la Spal il prezzo di Mohamed Fares inserendo nella trattativa qualche contropartita ( giocatori al rientro dai prestiti).

In Francia si parla anche di Cornet in direzione della capitale ma sono solamente voci al momento nonostante il Lione non ha ancora smentito nulla.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica