Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio. Le voci che circolano sul mercato in uscita ed in entrata

Published

on

La Lazio è già a lavoro per il calciomercato. La priorità di Tare è smaltire la rosa che come ogni sessione invernale di mercato trova esuberi da destinare ad altre squadre.

Alessandro Rossi e Murgia sono i principali indiziati. Il primo potrebbe partire in prestito al Pescara di Crecco, il secondo sta studiando con la società una soluzione per trovare più spazio o una squadra che lo faccia giocare anche in prestito.

Caceres anch’esso finito fuori dai piani di Inzaghi potrebbe lasciare la Lazio per una “piccola” della serie A ( Spal o Parma sono sulle sue tracce ).

Dusan Basta è fuori dalla lista Uefa e da quella della Serie A, il serbo se non trovasse una sistemazione diventerebbe il classico esubero in stile Perea o Sculli anche se il primo ha avuto la decisione di rescindere il contratto.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, si fanno sempre più forti le voci dell’arrivo di Adekanye. Il giocatore in rotta con il Liverpool ha deciso di non rinnovare il contratto con il club e anche il sito Transfermarkt lo assegna come un nuovo giocatore della Lazio.

Se le voci dovessero trovare conferma, il passaggio alla Lazio potrebbe avvenire già da questa sessione di mercato anche se il maggior sito di calciomercato fissa la data di arrivo a Luglio ( data di scadenza contratto).

Una situazione simile stata con Wesley, un nome molto conosciuto a Roma visto il quasi approdo in maglia biancoceleste. Un nome che sta ritornando di moda per questo mercato.

Esterni: sono tre i nomi usciti ma che non trovano conferma: Zappacosta, Donati e Darmian.

Solamente nomi e nessuna certezza. Il mercato capitolino lo conoscono ormai tutti e la società di Lotito non ha mai cambiato il metodo dall’approdo di 14 anni fa circa.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.