Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Calciomercato Lazio: la situazione

Il calciomercato in entrata in casa Lazio è ancora un mistero. Le richieste per Zappacosta sono alte ed il Chelsea non lo vuole far partire senza guadagnare subito ( prestito con obbligo di riscatto o cessione diretta). Al suo posto è entrato un’altro nome che vaga di società in società, stagione dopo stagione: Ristovski.

Caceres ormai è un esubero da piazzare con delle pretese sullo stipendio alte. Il Parma ha abbandonato la pista, il Flamengo per ora sono solo parole che vengono dal Brasile ma spunta sul difensore un possibile interessamento dal Bologna.

Dusan Basta, l’altro esubero in casa Lazio difficile da piazzare. Molto probabilmente rimarrà fuori rosa fino a scadenza contratto ( estate 2019 ).

Caso Wesley, ancora una volta l’attaccante viene accostato alla Lazio dopo che lo stesso giocatore sembra che abbia dichiarato che questa stagione sarà l’ultima con la maglia del
Brugge Koninklijke Voetbalvereniging.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4443 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!