Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Kumbulla e le contropartite

Published

on

kumbulla_since1900

La Serie A ricomincia e con lei anche le voci di mercato. Secondo il Corriere dello Sport, la Lazio starebbe valutando la mossa per arrivare al cartellino di Kumbulla, un obiettivo che è in orbita biancoceleste già da qualche finestra di mercato.

Per il difensore dell’ Hellas Verona però, l’ostacolo maggiore è il prezzo fissato dalla società gialloblù: 35 milioni di euro. Un prezzo che non rientra nello stile Lotito per l’acquisto e per questo, sempre secondo la testata giornalistica, la prima squadra della capitale sta valutando di alleggerire il prezzo con delle contropartite. In lista si leggono nomi come Wallace, Berisha, Durmisi ma anche Lombardi e Maistro.

Leggi anche:   Chi è Luis Maximiano ? Ecco il nuovo portiere della Lazio
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Mario Gila è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato

Published

on

mario gila

Mario Gila supera le visite mediche in Paideia dopo averle dovute rinviare per una presunta positività al coronavirus. La Lazio annuncia ufficialmente l’acquisto del cartellino dell’ormai ex Real Madrid.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio informa di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Gila Fuentes proveniente dal club spagnolo F.C. Real Madrid.

Ecco chi è Mario Gila ( Clicca qui ) Claudio Lotito mette a segno un altro acquisto, per vedere tutte le trattative, cessioni e acquisti clicca qui

Leggi anche:   Alessio Romagnoli è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Alessio Romagnoli è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato

Published

on

Ora possiamo dirlo, Alessio Romagnoli è un giocatore ufficialmente della Lazio. La società tramite un comunicato ed i social ha ufficializzato il tesseramento dell’ex giocatore Milanista

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Alessio Romagnoli che legherà le parti per i prossimi cinque anni.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: Comunicato ufficiale su Casasola
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Comunicato ufficiale su Casasola

Published

on

Continua il calciomercato della Lazio con un’altra uscita per smaltire gli esuberi nella rosa. Questa volta a lasciare Formello è Tiago Matias Casasola. Il ragazzo è stato contattato dal Perugia settimana scorsa fino a raggiungere l’accordo con i biancorossi.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Tiago Matías Casasola all’A.C. Perugia Calcio.

Leggi anche:   Tatuaggi Ciro Immobile: una passione con tanti significati precisi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design