Connect with us

News

Calciomercato Lazio: il comunicato ufficiale su Maximiano!

Published

on

maximiano almeria

Luis Maximiano lascia la Lazio dopo una stagione deludente e approda con la maglia dell’Almeria in questi sgoccioli di calciomercato.

Il Comunicato della Lazio

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di trasformazione in cessione definitiva, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luís Manuel Arantes Maximiano all`Unión Deportiva Almería.

Il Comunicato dell’Almeria

Luís Maximiano, portiere portoghese di 24 anni alto 1,90, diventa il settimo acquisto dell’UD Almería per la stagione 2023-2024 appena iniziata, dopo l’ingaggio dei difensori Edgar e Marc Pubill; i centrocampisti Baba, Dion Lopy e Sergio Arriba e l’attaccante Luis Suárez.

Il portiere lusitano arriva in prestito dalla Lazio, anche se il club rojiblanco ha un’opzione di acquisto. Si tratta di un portiere che, nonostante la giovane età, ha esperienza, anche nel calcio spagnolo da quando militava nel Granada in Prima Divisione. È molto completo e si caratterizza soprattutto per la sua sicurezza e agilità sotto i bastoni e per la sua gestione della palla con i piedi.

Luís Manuel Arantes Maximiano è nato il 5 gennaio 1999 nella città portoghese di Celeirós. Dopo essersi allenato nelle categorie inferiori del Braga, prima, e dello Sporting de Lisboa, successivamente, ha raggiunto la prima squadra di questo club. Nella stagione 2021-2022 ha firmato per il Granada, giocando 35 partite nella massima categoria del calcio spagnolo, e al termine di quella stagione è stato ingaggiato dalla Lazio, che ora lo trasferisce ad Almería dopo l’accordo raggiunto da entrambe le entità e Luis Massimiano stesso.

Il nuovo portiere dell’Almería ha giocato nelle competizioni europee sia con lo Sporting Lisbona che con la Lazio.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica