Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Durmisi e Wallace verso casa. Neto e Jordao grande incognita

Published

on

calciomercato lazio

Calciomercato Lazio: le cessioni in vista. Durmisi, Wallace, Neto e Jordao in lista

Il calciomercato della Lazio inizierà con le cessioni. I principali indiziati ormai ai saluti e con le valige in mano, sono Wallace e Durmisi.

Il brasiliano ha toppato molte partite penalizzando pesantemente il cammino della Lazio e prendendosi i fischi dell’Olimpico di Roma nel match di campionato contro l’Atalanta. Il suo futuro parla di un ritorno in Brasile al Flamengo.

Altro flop difensivo laterale è Rizla Durmisi il quale tra infortuni e pessime prestazioni ha dovuto far fare gli straordinari ad un Senad Lulic. Destinazione Danimarca ma squadra ancora non chiara. Il suo addio sarà sotto forma di prestito con diritto di riscatto in quanto Lotito ha versato al suo ex club ben 7,5 milioni di euro e non vorrebbe svalutare troppo il laterale con la speranza che l’asticella del suo valore di mercato si rialzi un po’.

Incognita Jordao e Neto, buoni prospetti per il futuro che con le clausole hanno costretto Lotito a riscattarli dal prestito che li legava al loro vecchio club. L’idea è quella di mandarli in prestito la prossima stagione per fagli mettere sulle gambe esperienza e minutaggio degni di Lazio quando rientreranno alla Base.

Leggi anche:   La Fake News di Lotito che blocca Immobile in Nazionale! Leggete il comunicato della FIGC!
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   Biglietti Lazio - Spezia: info e costi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Leggi anche:   Biglietti Sturm Graz-Lazio: info e costi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:   Abbonamento ss Lazio 2022-2023, dati alla mano
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.