Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Durmisi e Wallace verso casa. Neto e Jordao grande incognita

Published

on

calciomercato lazio

Calciomercato Lazio: le cessioni in vista. Durmisi, Wallace, Neto e Jordao in lista

Il calciomercato della Lazio inizierà con le cessioni. I principali indiziati ormai ai saluti e con le valige in mano, sono Wallace e Durmisi.

Il brasiliano ha toppato molte partite penalizzando pesantemente il cammino della Lazio e prendendosi i fischi dell’Olimpico di Roma nel match di campionato contro l’Atalanta. Il suo futuro parla di un ritorno in Brasile al Flamengo.

Altro flop difensivo laterale è Rizla Durmisi il quale tra infortuni e pessime prestazioni ha dovuto far fare gli straordinari ad un Senad Lulic. Destinazione Danimarca ma squadra ancora non chiara. Il suo addio sarà sotto forma di prestito con diritto di riscatto in quanto Lotito ha versato al suo ex club ben 7,5 milioni di euro e non vorrebbe svalutare troppo il laterale con la speranza che l’asticella del suo valore di mercato si rialzi un po’.

Incognita Jordao e Neto, buoni prospetti per il futuro che con le clausole hanno costretto Lotito a riscattarli dal prestito che li legava al loro vecchio club. L’idea è quella di mandarli in prestito la prossima stagione per fagli mettere sulle gambe esperienza e minutaggio degni di Lazio quando rientreranno alla Base.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza