Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Chiusura senza innesti, attenzione su Zaccagni e Felipe Anderson

Published

on

Calciomercato Lazio, Zaccagni, Felipe Anderson, Juventus, contratto, innesti, chiusura, offerta

Il calciomercato di gennaio si è concluso senza innesti per la Lazio, ma le attenzioni sono ora rivolte a Zaccagni e Felipe Anderson, entrambi in scadenza il 30 giugno. Nonostante l’offerta importante per Zaccagni sia stata rifiutata, non è escluso che i due potrebbero salutare la squadra al termine della stagione.

Per quanto riguarda Felipe Anderson, il suo nome piace alla Juventus, che sarebbe pronta a offrirgli un nuovo contratto fino al 2028 con un ingaggio di 4 milioni di euro. Tuttavia, fino a quando non indosserà la maglia bianconera, sia Sarri che la dirigenza della Lazio esigono da lui massimo impegno e dedizione alla causa biancoceleste.

La Lazio non ha il potere di opporsi alla volontà di Felipe Anderson, ma conta sulle sue qualità umane e sul suo impegno in campo. In Serie A, i suoi assist hanno permesso alla squadra di guadagnare 8 punti cruciali nella corsa alla Champions League. La speranza è che continui a dimostrare la sua serietà e dedizione fino alla fine della stagione.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica