Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: ” Cabral non verrà riscattato “

Published

on

Dal Portogallo ne sono sicuri: Jovane Cabral non verrà riscattato dalla Lazio. Le voci sono quasi certe e gira voce che la società biancoceleste avrebbe già comunicato allo Sporting Lisbona la decisione sul giovane attaccante.

Arrivato nel mercato invernale a pochi minuti dal Gong Finale, il giocatore ha totalizzato solamente 72 minuti tra Porto e Udinese con la maglia biancoceleste. Le condizioni per il riscatto obbligatorio (8 milioni circa ) scattavano con 10 partite disputate con almeno un totale di 45 minuti per match. Sarà anche questo un motivo per cui Sarri non lo ha mai schierato con fiducia o almeno messo in campo nel momento del bisogno?

Fatto sta questo è l’ennesimo flop di mercato targato Lotito-Igli Tare dove si prende un giocatore per lasciarlo in panchina o in tribuna. Un tassello che ha riempito un buco in rosa ma che nella realtà dei fatti, in questi casi è un resta un buco inutile con la presenza dell’ennesimo giocatore preso tanto per.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement