fbpx

Calciomercato Lazio: Badelj versola fumata bianca. Idea Simeone?

Calciomercato Lazio: Simeone entra di nuovo in orbita Lazio con l’approdo di Badelj in viola

Il calciomercato in uscita in casa Lazio si muove in continuazione. Domani potrebbe arrivare la fumata bianca della cessione di Badelj alla Fiorentina.

Il croato, nonostante la richiesta di Inzaghi di rimanere, non ha resistito a tornare a casa propria dove vestiva la fascia di capitano. Lotito per non perderlo a zero voleva un prestito con obbligo di riscatto tramutato per ovvie questioni, in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro.

Simeone

Questa mossa di mercato però, potrebbe aprire nuovi scenari in quanto il tecnico biancoceleste sta cercando una terza punta oltre ad Immobile e Caicedo. Simeone potrebbe essere il nome adatto per l’attacco ma sono 10 i milioni chiesti dalla neo società di Firenze.

Llorente

Si allontana dunque Llorente dai piani della Lazio in quanto il giocatore, attualmente a parametro zero, chiede un contratto di almeno 4 milioni di euro stagionali.

Cataldi

Con l’uscita del vice Leiva si apre un nuovo capitolo per il centrocampo. Ne avevamo già parlato in passato ed al posto del croato, ci sarà Danilo Cataldi.

Questione Caicedo:

il panterone è valutato 8-9 milioni di euro ma il suo contratto sta per terminare. Lotito e Tare stanno trattando per il rinnovo per non perderlo a parametro zero la prossima stagione.

Gli esuberi ed il mercato in uscita:

Con l’approdo di Neto e Jordao al Wolverhampton , la stessa società potrebbe acquisire anche il cartellino di Wallace, un esubero difensivo in casa Lazio che ha perso la fiducia anche del suo pubblico.

Patric è uscito fuori dal mirino della Fiorentina e dovrebbe rimanere a Roma con Berisha mentre Durmisi potrebbe finire al Fenerbache.