Dopo anni di assenza ed una stagione totalmente con Ciro Immobile unico attaccante di ruolo nella rosa di Maurizio Sarri, la Lazio acquista Castellanos, prima mossa di calciomercato in questa stagione.
L’attaccante è arrivato a Villa San Sebastiano nella tarda sera di ieri per definire gli ultimi dettagli e come riporta lalaziosiamonoi, l’accordo è stato raggiunto per una cifra di 15 milioni di euro da versare nelle casse del New York City.
Il giocatore ha totalizzato 106 presenze nella MLS siglando 50 reti e 20 assist mentre nella LaLiga, in prestito al Girona, ha totalizzato 35 presenze con 13 gol ed 1 assist.
Si attende solo l’ufficialità
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






