Connect with us
test2

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Correa apre il mercato? Anderson e Brandt ora si può!

Published

on

calciomercato lazio

Il Calciomercato aprirà ufficialmente le porte fra 3 giorni, il 1 Luglio 2021 ma come tutte le società, la Lazio sta cercando di sondare il terreno da qualche settimana. L’operazione di mercato e la costruzione della rosa sarà quasi sicuramente composta da qualche acquisto in più rispetto al passato con un Maurizio Sarri che ha delle richieste specifiche ed un modulo nuovo in casa biancoceleste.

Nei giorni scorsi sembrava fanta calciomercato ma secondo radiosei, Felipe Anderson potrebbe vestire nuovamente la maglia biancoceleste. Un contratto in scadenza nel 2022, il West Ham che non vuole perderlo a parametro Zero, una piazza a cui è affezionato con amore reciproco, l’ok di Maurizio Sarri e 8 milioni di euro come costo di cartellino, ampiamente nei parametri della Lazio.

Ma non solo FA7. Nel Calciomercato, Correa sarebbe finito nel mirino del PSG e qualche squadra della Premier. Il cartellino è fissato a 40 milioni di euro. Secondo qualche fonte sportiva, l’argentino sarebbe l’unico tra i big che potrebbe essere sacrificato per far cassa. In caso di cessione con conseguente incasso sostanzioso, si può aprire la trattativa di Brandt. Il giocatore valutato circa 25-30 milioni di euro dal Borussia Dortmund, potrebbe arrivare sottoforma di prestito con obbligo di riscatto. Sarebbero trapelate anche notizie che ci sia quasi un accordo con il giocatore dove verrebbe volentieri a Roma co una base di 3,5 milioni di euro a stagione.

Gli altri nomi del Calciomercato della Lazio

In questi giorni si sta aspettando anche l’arrivo di Hysaj il quale si dovrebbe liberare dal Napoli Giovedì. Per quanto riguarda gli altri nomi caldi restano: Loftus-Cheek del Chelsea, Fabrizio Angilieri del River Plate, che ha una clausola rescissoria da 7 milioni di euro e Toma Basic, spilungone classe ’96 del Bordeaux con un contratto in scadenza nel 2022.

Non resta dunque aspettare l’inizio ufficiale del calciomercato per capire come cambierà la Lazio 2021 2022 con Maurizio Sarri.

Leggi anche:   Lazio-Udinese: la designazione
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato, scelto il possibile rimpiazzo per Muriqi

Published

on

La sessione di calciomercato invernale è alle porte, per la formazione di Sarri servono rinforzi o sostituzioni dei giocatori che non hanno convinto il mister e la piazza.
L’obiettivo è quello di cedere Vedat Muriqi già in questa sessione di mercato ed è stato messo nel mirino il norvegese Erik Botheim, classe 2000 in forza al Bodø/Glimt.
L’attaccante norvegese con la maglia giallo-nero ha effettuato 26 presenze siglando 13 gol.

Leggi anche:   Calciomercato, scelto il possibile rimpiazzo per Muriqi
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Calciomercato Lazio

Calciomercato, Kepa può difendere la porta già a Gennaio

Published

on

Kepa, estremo difensore del Chelsea, potrebbe essere il primo acquisto invernale del patron Lotito. Infatti secondo quanto rivelato dal The Sun, i blues avrebbero accettato l’offerta biancoceleste, di un prestito con pagamento dello stipendio a metà.

Ricordiamo che il portiere spagnolo e il tecnico toscano hanno già lavorato insieme nel 2019, quando Mau era allenatore proprio dei Blues con cui vinse l’Europa League.

Piccolo episodio tra i due: Sarri durante la finale di Carabao Cup del 2019 contro il Manchester City. Il tecnico biancoceleste – a fine partita – voleva sostituirlo con Caballero, considerato più bravo sui calci di rigore. Tutto pronto per il cambio, solo che Kepa si rifiutò di lasciare il campo mandando su tutte le furie il proprio allenatore.

Vedremo insomma se Kepa sarà il primo colpo dell’era Sarriana nel mercato invernale.

Leggi anche:   Umiliazione inaccettabile: le pagelle di Napoli Lazio
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Calciomercato Lazio

Calciomercato: il piano per l’uscita di Vavro

Published

on

Denis Vavro difensore classe ’96 acquistato nel 2019 dal Copenaghen non ha mai dimostrato il suo valore, infatti con la maglia biancoceleste ha collezionato solamente 12 presenze.
Stando a quanto riferito da La Repubblica, gli agenti del giocatore stanno cercando una nuova sistemazione, quella che per il momento sembra la più certa è la pista Huesca con il quale il giocatore ha già collezionato 11 presenze lo scorso anno.

Leggi anche:   Lazio-Udinese: probabili formazioni e statistiche
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design