La sessione invernale del calciomercato di Serie A è entrata nel vivo, con le squadre al lavoro per rinforzare le proprie rose prima della fase decisiva della stagione. Ma fino a quando si potranno concludere operazioni?
Quando chiude il calciomercato invernale 2025 in Serie A
Le squadre del massimo campionato italiano potranno effettuare acquisti e cessioni ufficiali fino alla mezzanotte di lunedì 3 febbraio 2025. Oltre questo termine, qualsiasi trattativa dovrà essere rimandata alla finestra estiva.
Questa data coincide con la chiusura del mercato in Spagna e Germania, mentre in Inghilterra e Francia le trattative sono iniziate già dal 1° gennaio.
Ultime trattative in Serie A
Con il termine delle operazioni sempre più vicino, alcuni affari stanno entrando nella fase decisiva. Tra le trattative più calde:
- Juventus: Danilo potrebbe partire, con il Napoli fortemente interessato. In entrata si seguono Antonio Silva e Hancko.
- Roma: Lorenzo Pellegrini è nel mirino del Napoli di Antonio Conte.
- Milan: i rossoneri valutano l’assalto a Kolo Muani.
- Atalanta: possibili rinforzi in attacco per la squadra di Gasperini.
Restano pochi giorni per definire le ultime operazioni prima della chiusura ufficiale. Since1900.it continuerà a seguire il mercato con aggiornamenti in tempo reale!
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






