calciomercato badelj torino

Arrivano notizie dal calciomercato in uscita in casa Lazio. Milan Badelj non è stato riscattato dalla Fiorentina e tornerà alla base ma su di lui ci sono gli occhi granata. Stando all’edizione odierna di Tuttosport, il Torino vorrebbe il centrocampista con una formula di diritto con riscatto.

Un’offerta però che sembrerebbe essere rifiutata da Igli Tare in quanto la Lazio punta a fare cassa definitiva per gli esuberi. Ogni anno ci sono oltre 15 giocatori tra prima prima squadra e primavera che vengono prestati in Italia e in giro per l’Europa. Il giocatore, secondo la testata sportiva, non partirà a meno che non venga depositata un’offerta di almeno 5-8 milioni di euro, centrocampista che ora è alla soglia delle 31 primavere.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.