Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato, cambia la data della chiusura

Published

on

Calciomercato invernale, è la sessione dove le squadre provvedono a riparare agli errori del mercato estivo oppure adeguare una rosa per l’obiettivo finale.

Per questa stagione, Malagò che prese l’incarico provvisoriamente, aveva approvato la sessione di mercato da inizi Gennaio fino al 18 Gennaio.

Proposta che aveva preso l’ufficialità fino all’assemblea di oggi dove è stato ufficialmente deciso che il termine delle trattative tornerà al 31 Gennaio allineandosi così, alle chiusure di mercato delle maggiori leghe europee

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza