Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato agli sgoccioli: prestiti e cessioni in uscita

Published

on

lazio calciomercato

Il calciomercato sta per giungere al termine, la S.S. Lazio ha ufficializzato 4 dei suoi giocatori che quest’anno non indosseranno la maglia capitolina.  Tramite il comunicato ufficiale, si legge che Mauricio è stato ceduto in prestito allo  Spartak Mosca dopo aver disputato 55 partite con la maglia biancoceleste, un trascorso non dei migliori tra prestazioni buone e prestazioni che il più delle volte hanno condizionato il punteggio. Si parla di 500 mila euro annuali più 2 milioni in caso la squadra russa lo volesse riscattare.

Altro prestito è quello del giovane Luca Germoni che vestirà la maglia della Ternana.

Passiamo ora ai giocatori che sono stati ceduti a titolo definitivo:

Milan Bisevac, il difensore che ha giocato solamente un anno con la Lazio e che ha espressamente richiesto la cessione perchè non si è trovato bene a Roma è stato ceduto al Metz, unica squadra interessata al giocatore, si parla di rescindere il contratto, l’accordo tra società e giocatore si aggirerebbe intorno ai 600.000 euro.

Simone Mattia invece viene ceduto a titolo definitivo alla Sambenedettese.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.