Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato agli sgoccioli: prestiti e cessioni in uscita

Published

on

lazio calciomercato

Il calciomercato sta per giungere al termine, la S.S. Lazio ha ufficializzato 4 dei suoi giocatori che quest’anno non indosseranno la maglia capitolina.  Tramite il comunicato ufficiale, si legge che Mauricio è stato ceduto in prestito allo  Spartak Mosca dopo aver disputato 55 partite con la maglia biancoceleste, un trascorso non dei migliori tra prestazioni buone e prestazioni che il più delle volte hanno condizionato il punteggio. Si parla di 500 mila euro annuali più 2 milioni in caso la squadra russa lo volesse riscattare.

Altro prestito è quello del giovane Luca Germoni che vestirà la maglia della Ternana.

Passiamo ora ai giocatori che sono stati ceduti a titolo definitivo:

Milan Bisevac, il difensore che ha giocato solamente un anno con la Lazio e che ha espressamente richiesto la cessione perchè non si è trovato bene a Roma è stato ceduto al Metz, unica squadra interessata al giocatore, si parla di rescindere il contratto, l’accordo tra società e giocatore si aggirerebbe intorno ai 600.000 euro.

Simone Mattia invece viene ceduto a titolo definitivo alla Sambenedettese.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lotito incorona Zaccagni: cambia il prezzo e pronto il rinnovo!

Published

on

mattia zaccagni

Mattia Zaccagni è sempre più al centro del progetto di Maurizio Sarri ed è entrato sin da subito nei cuori dei tifosi della Lazio con le sue giocate e le sue reti. Con il gol nel derby sembrerebbe esser scattata la ciliegina sulla torta per un cambio di contratto con la Prima Squadra della Capitale.

Secondo radiosei infatti, Claudio Lotito vuole blindare il suo attaccante con un prolungamento di contratto che dal 2025 scadrà nel 2027. Ci dovrebbe essere anche un adeguamento di stipendio che dovrebbe passare dagli attuali 1,8 milioni a stagione ai 3 milioni. Il presidente biancoceleste inoltre, pagò il suo cartellino 7 milioni di euro ma adesso, in caso di richieste, ne pretende almeno 40 milioni per la cessione.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza