Connect with us

News

Caicedo: il bomber di scorta!

Published

on

caicedo lazio

Un momenti magico della Lazio che non si è mai spinta cosi in alto nella media della gestione Claudio Lotito. Oramai è sotto gli occhi di tutti e anche di Garlini che è intervenuto ai microfoni biancocelesti:

“La Lazio vive un grande momento, l’entusiasmo è giusto. La squadra ci deve credere, ha fatto una grande prestazione anche a Cagliari. Bravi i biancocelesti a crederci fino alla fine. Stanno bene sia fisicamente che mentalmente. Caicedo è sempre più protagonista, è bravo a dare il suo contributo anche in pochi minuti. Ha fisico, mette in difficoltà gli avversari. Non a caso è il miglior bomber di scorta del campionato. Sta regalando molti punti alla squadra, segno che il gruppo sta dimostrando di essere all’altezza della situazione. Per questo ci deve credere ed arrivare alla fine. Bene anche Milinkovic, fondamentale nella doppia fase con quantità e qualità”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica