Home News Lazio Caicedo: ” Essere laziali è qualcosa di indescrivibile ed io lo sono!”

Caicedo: ” Essere laziali è qualcosa di indescrivibile ed io lo sono!”

902
0
Felipe Caicedo: “La Lazio è nel mio cuore. Fiducioso per il futuro, ma manca qualità”

Reduce da una doppietta con condizioni fisiche precarie, Caicedo è intervenuto ai microfoni di Sky al termine di Lazio-Spal:

“La squadra oggi stava molto bene, abbiamo attaccato sin dal primo minuto chiudendo subito l’incontro. Il risultato è stato dettato dal lavoro svolto durante la settimana, da ciò che ci ha chiesto il mister e che noi abbiamo messo in campo alla perfezione. Dobbiamo andare avanti su questa strada, mercoledì ci aspetta un’altra prova e dovremo farci trovare pronti.

Essere laziale è una cosa unica, io lo sono e quando i tifosi biancocelesti mi rivolgono una standing ovation mi emoziono molto”.  



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!