In queste ultime ore si sta parlando di calciomercato in uscita in casa Lazio: il nome oltre Correa è quello di Felipe Caicedo. Secondo le ultime notizie, sembrerebbe che il panterone biancoceleste potrebbe lasciare la Lazio restando però in Serie A.

Sembra infatti che il Genoa di Preziosi abbia sondato il terreno per accaparrarsi il centroavanti biancoceleste. Le condizioni dettate da Maurizio Sarri erano di avere solamente due attaccanti: Ciro Immobile ed un vice. Difficilmente si riuscirà a vendere Vedat Muriqi vista la sua ultima stagione e considerato anche che il tecnico ex Napoli, ha schierato proprio il Kosovaro al posto del numero 17 durante Empoli – Lazio.

La società biancoceleste è anche cosciente che l’equadoregno ha il contratto in scadenza a breve e non ha rinnovato la sua avventura a Roma per una presunta richiesta di aumento di ingaggio ( almeno 3 milioni a stagione ). Il prezzo per farlo partire, secondo alcune fonti, si aggira sui 6-8 milioni di euro spalmabili anche con bonus.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.