Connect with us

EditoriAle

Buongiorno Lazio: Lazio formato Europeo, Gazzetta dello Sport, Milinkovic sulla via di ritorno

Published

on

notizie ss lazio

La Lazio di Simone Inzaghi annienta lo Zenit tra le mura di casa dominando i russi dal primo all’ultimo minuto di gioco. Una squadra in formato europeo che ha usufruito della rabbia di Immobile ed un ritrovato Marco Parolo oltre alle fantastiche giocate di Luis Alberto e Joaquin Correa. 3-1 è il tabellino finale che porta la squadra ad un passo dalla qualificazione agli ottavi di finale.

Qualificazione

Il Borussia Dortmund ha annientato il Bruges con un secco 3-0. La classifica attuale vede i tedeschi al primo posto con 9 punti, seconda la Lazio con 8 punti, terza la squadra belga con 4 punti e lo Zenit ormai fuori dai giochi con 1 punto. La qualificazione biancoceleste potrebbe arrivare in Germania in caso il match finisse con un pareggio e i belgi finiscano in pareggio anch’essi contro i russi. Matematica alla mano serve che la squadra biancoceleste, nel prossimo turno non perda punti rispetto al risultato del Bruges che andrà a vedersela contro lo Zenit. In caso ciò non accadesse, si giocherà il tutto per tutto all’ultima giornata del girone F.

Nella visuale più pessimistica, la Lazio giocherà ugualmente in Euroba a Febbraio in caso terminasse il girone al terzo posto ( già matematicamente assicurato in caso di risultati negativi).

Quotidiani Sportivi

Sembra essere cambiata l’aria nel mondo del giornalismo con la Lazio elogiata in prima pagina da Sport Mediaset e Il Corriere dello Sport.

Diverso invece il trattamento della Gazzetta dello Sport che continua la sua linea di guerra nei confronti della società biancoceleste. Una prima pagina con Juventus e Inter a tutta pagina mentre sulla vittoria di ieri all’Olimpico di Roma, un breve trafiletto sulla destra preceduto sull’ennesimo articolo scandalo. “Shock Tamponi, 25 erano positivi e non 7 “

L’ennesimo attacco mediatico dove il giornale di Urbano Cairo procede con i sentito dire e non con i fatti. Ma solamente gli organi competenti, appena terminata tutta questa sceneggiatura che non ha fatto altro che danneggiare anche in borsa Lotito e migliaia di azionisti, potranno mettere un punto definitivo. Magari anche con un bel risarcimento danni stratosferico.

Milinkovic-Savic Negativo al Tampone

Potrebbe arrivare anche domani Milinkovic Savic a Roma. Il Sergente, attualmente in quarantena in Serbia dopo essere risultato positivo al Covid-19 con la nazionale, ha effettuato un altro tampone. L’esito, secondo radiosei, è NEGATIVO. Per il centrocampista biancoceleste, bastava un tampone negativo per tornare alla base. Quanto si vocifera, sarebbero state prenotate le visite mediche in Paideia nella giornata di domani, 26 Novembre.

Leggi anche:   Juventus-Lazio, Allegri in conferenza stampa: "Partita importante, obiettivo diverso dal campionato"

Ciro Immobile Bomber a carica “Negativa

Ciro Immobile da quando è rientrato sembra essere rinato ma soprattutto molto più prolifico ( non che non lo era prima). Le critiche ricevute ingiustamente, gli attacchi mediatici da finti giornalisti, hanno caricato il bomber biancoceleste. Se questo è il risultato potreste incolparlo di tutto e criticarlo per ogni cosa. Un gol a Crotone su un campo difficile con condizioni atmosferiche proibitive. Assist che piovono dal cielo e ieri doppietta con un gol strepitoso dopo soli 3 minuti dal fischio di inizio. Il tutto ricordiamoci che dalla quarantena a casa di oltre 20 giorni, al campo in gare ufficiali, si conta 1 allenamento e mezzo con il gruppo. Un campione che con le critiche negative che si carica e fa ammutolire tutti quanti portando i fatti sul campo e non sulle testate giornalistiche.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement