Home News Lazio Bufera Serie A: il nuovo commissario ha un ruolo nella Lazio

Bufera Serie A: il nuovo commissario ha un ruolo nella Lazio

660
0
protocollo serie a covid
protocollo serie a covid

Il 2 dicembre c’è stata un’assemblea per eleggere il nuovo presidente della Lega Serie A dopo le dimissioni di Gaetano Miccichè. Una votazione che non ha portato nessun nome sicuro tanto che è stato deciso di commissionarla fino al 10 Marzo.

Fino a qui tutto giusto e regolare fino a trovare che, il nome scelto, Mario Cicala, presidente del comitato di vigilanza della FIGC , ha già un ruolo nella S.S Lazio come membro supplente della sicurezza.

Un caos dunque all’interno della Lega che ha predisposto un supplemento di analisi in Consiglio Federale anche se i due ruoli non sono legati, però il caso rimane.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!