Home News Lazio Bruno Giordano: “Troppo vittimismo, Roma e Milan sono superiori alla Lazio”

Bruno Giordano: “Troppo vittimismo, Roma e Milan sono superiori alla Lazio”

756
0
lazio atalanta

Bruno Giordano torna a parlare della Lazio ai microfoni del Corriere della Sera

«Ai biancocelesti servono almeno due acquisti. Giocatori importanti intendo, la Lazio è obbligata a prenderli se vuole lottare per il quarto posto con possibilità di successo. Perché a me Milan e soprattuto Roma sembrano avanti. Serve un esterno destro di spessore, uno tra Darmian e Zappacosta sarebbe perfetto. Poi un difensore centrale importante. Con questi due innesti allora il quarto posto sarebbe possibile. Facile dire che ai biancocelesti siano mancati Milinkovic e Luis Alberto. Ma è sbagliato pensare che il rendimento di un calciatore deve essere uguale o migliore a quello precedente. Per fortuna li ho visti un po’ in ripresa nelle ultime partite». 

Tornando ai torti subiti con gli arbitri in quel Lazio-Torino, l’ex biancoceleste dichira:

«Ho una sensazione differente: quella che ci sia troppo vittimismo da parte nostra. Ogni squadra ha lamentele da fare, ma a me non pare che ci siano state grandi differenze di trattamento tra una e l’altra. Nella scorsa stagione la Lazio può essere stata danneggiata, però adesso no. E attenzione perché quando ci si lamenta tanto, si danno alibi ai giocatori per giustificare le sconfitte».



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!