Connect with us

News

Bruno Giordano sulla top 11 del decennio: “Preferisco Hernanes a Milinkovic. Manca anche Kolarov”

Published

on

La Lazio ha lanciato un sondaggio ai tifosi per scegliere i top 11 del decennio 2010 – 2020 della Lazio. Un risultato che ha portato alla scelta della seguente formazione: Marchetti, Litchsteiner, Acerbi , De Vrij, Radu, Candreva, Hernanes, Leiva, Milinkovic Savic, Anderson, Luis Alberto e Ciro Immobile.

Ai microfoni di Radiosei è intervenuto Bruno Giordano analizzando la scelta delle centinaia di migliaia di tifosi biancocelesti che hanno partecipato al sondaggio ed al risultato finale. Come si può notare ci sono molti nomi assenti nella rosa del calibro di Mirò Klose, Correa, Hernanes e molto altri giocatori che potevano essere la scelta più ovvia. L’ex biancoceleste non è d’accordo su alcune scelte inserendo anche Kolarov che dalla Lazio , dopo l’esperienza estera è approdato con la Roma e la mancanza di Hernanes, considerandolo migliore del Sergente.

«Hernanes ha fatto più di Milinkovic con la maglia della Lazio.Poi uno può preferire il serbo, per quanto mi riguarda scelgo il brasiliano. La fortuna in questi dieci anni è di aver visto tanti calciatori forti. Anche lo stesso Kolarov, poi ha esagerato con la decisione di andare alla Roma».

«Se potrebbero giocare insieme Klose e Immobile? Vicino a Miro può giocare chiunque, è questa la forza dei grandi campioni. Lo dimostra la Lazio attuale in mezzo al campo. Quando hai giocatori di qualità non è mai un problema schierarli insieme».



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica