Connect with us

News

Bruno Giordano:” Stadio vuoto per contestare Lotito!”

Published

on

lazio atalanta

bruno-giordano
Bruno Giordano parla della situazione in casa Lazio tra presidenza e tifosi:
“Lasciare lo stadio vuoto sarebbe il colpo di grazia per Lotito”, sono le parole di Bruno Giordano, allenatore dell’Ascoli ed ex centravanti biancoceleste, ai microfoni di Radio Manà Sport: “Non ho mai visto un presidente di calcio abbandonare la propria squadra con lo stadio pieno o quasi anche se in contestazione. L’unico modo a disposizione per la tifoseria laziale per far cadere l’attuale gestione di Lotito è lasciare completamente l’Olimpico vuoto per almeno due mesi”. Parole forti quelle di Giordano, bandiera della Lazio anni ’80: “Ad Ascoli, piazza storica dalla tifoseria calda e numerosa, dopo 19 anni la precedente proprietà ha abdicato scontrandosi con la desolazione provocata dagli spalti perennemente vuoti volutamente lasciati tali dai sostenitori bianconeri, i quali si son fatti trovare pronti ritornando ad occupare le tribune nel momento in cui si son sentiti liberi da chi non riconoscevano come loro presidente. Ogni domenica al Del Duca dalla panchina è un colpo d’occhio bellissimo osservare la curva gremita”.
Giordano parla poi del cambio sulla panchina biancoceleste: “Reja? Ha ottenuto solo risultati ma non ha portato la svolta nella qualità delle prestazioni e del gioco. Con Il Parma in Coppa Italia è stato graziato dai giocatori emiliani che hanno fallito diverse ghiotte occasioni da gol. E’ stata la Lazio peggiore della sua seppur breve nuova conduzione tecnica. I quarti di finale contro il Napoli? Gara secca difficile ma non impossibile. Reja deve capire che nelle Coppe bisogna schierare i titolari perchè Benitez come dimostra la sua carriera in queste competizioni non perdona. Inoltre, la Lazio ha il dovere di puntare alla Coppa Italia e più avanti all’Europa League perchè sono i percorsi più brevi per arrivare ad un eventuale successo. Il campionato? Oramai compromesso”.
FOnte CdS

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Biglietti Monza-Lazio polverizzati, in poche ore i Laziali verso il soldout

Published

on

biglietti monza lazio

I biglietti messi in vendita per Monza-Lazio nella mattinata di oggi, sono stati letteralmente polverizzati dai tifosi della Lazio. Ancora una volta i biancocelesti di Maurizio Sarri avranno il dodicesimo uomo in campo nel match di Domenica 2 Aprile 2023.

Secondo le ultime stime, in poche ore sono stati venduti oltre 2000 biglietti nel settore ospiti di Monza Lazio. Il settore del U-Power Stadium conta 2200. Entro questa sera, quasi sicuramente la Lazio farà l’ennesimo sold out nelle trasferte e chissà se la società di Silvio Berlusconi aprirà qualche altro settore per i tifosi della Lazio

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza