Connect with us

News

Bruno Giordano deluso dal gioco di Sarri: ” Tolto il furore agonistico…”

Published

on

Bruno Giordano Condivide le Sue Opinion sul Passaggio di Testimone a Igor Tudor alla Lazio

Bruno Giordano è intervenuto al ” Il Tribunale delle Romane” parlando del gioco di Maurizio Sarri e dei risultati ottenuti fino ad ora.

“Sotto l’aspetto del gioco e quello dei risultati mi aspettavo molto di più. Sono deluso. Quella di quest’anno è una Lazio superiore a quella di Inzaghi visti gli acquisti che sono stati fatti, ma fino ad oggi ho sentito troppe chiacchiere e sto vedendo che i giocatori non si adattano all’allenatore e l’allenatore non va incontro ai giocatori. Così non si arriva bene a fine stagione”.

Programmazione del futuro

“Ma quale programmazione? Se l’anno scorso eri in Champions, la devi provare a mantenere, non devi programmare. Questa squadra ha otto punti in meno dello scorso anno e sono tanti visto che con Inzaghi si giocava anche la Champions. Non riesco davvero a capire quale sia il reale obiettivo di questa squadra”.

Lazio di Inzaghi vs Lazio di Sarri

 “A questa squadra è stato tolto il furore agonistico che aveva, ora fa solo il compitino tattico. Non ha più quello spirito che si vedeva con Inzaghi, quello spirito di andare oltre, di riprendere e vincere le partite all’ultimo istante”.

Inter – Lazio

“Contro i neroazzurri non hai mai impensierito Handanovic, hai perso di misura, ma non sei mai stato realmente in partita”. 

Luiz Felipe e Calciomercato

 “Bisogna intervenire assolutamente in difesa, Luiz Felipe deve rinnovare”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.