Bruno Giordano è intervenuto al ” Il Tribunale delle Romane” parlando del gioco di Maurizio Sarri e dei risultati ottenuti fino ad ora.
“Sotto l’aspetto del gioco e quello dei risultati mi aspettavo molto di più. Sono deluso. Quella di quest’anno è una Lazio superiore a quella di Inzaghi visti gli acquisti che sono stati fatti, ma fino ad oggi ho sentito troppe chiacchiere e sto vedendo che i giocatori non si adattano all’allenatore e l’allenatore non va incontro ai giocatori. Così non si arriva bene a fine stagione”.
Programmazione del futuro
“Ma quale programmazione? Se l’anno scorso eri in Champions, la devi provare a mantenere, non devi programmare. Questa squadra ha otto punti in meno dello scorso anno e sono tanti visto che con Inzaghi si giocava anche la Champions. Non riesco davvero a capire quale sia il reale obiettivo di questa squadra”.
Lazio di Inzaghi vs Lazio di Sarri
“A questa squadra è stato tolto il furore agonistico che aveva, ora fa solo il compitino tattico. Non ha più quello spirito che si vedeva con Inzaghi, quello spirito di andare oltre, di riprendere e vincere le partite all’ultimo istante”.
Inter – Lazio
“Contro i neroazzurri non hai mai impensierito Handanovic, hai perso di misura, ma non sei mai stato realmente in partita”.
Luiz Felipe e Calciomercato
“Bisogna intervenire assolutamente in difesa, Luiz Felipe deve rinnovare”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






