Connect with us

News

Brescia-Lazio: le probabili formazioni con un dubbio in attacco.

Published

on

Brescia-Lazio sarà il primo match di questo 2020 per i biancocelesti che sono chiamati alla vittoria per poter restare tra le prime in classifica per un posto alla Champions League.

La compagine di Inzaghi sta preparando il match che si terrà domenica 5 Gennaio allo Stadio Mario Rigamonti di Brescia alle ore 12.30. Nella giornata di oggi sono stati tanti gli assenti tra i quali Ciro Immobile, Cataldi e Bastos che sono alle prese con l’influenza ma che potrebbero ritrovare la condizione ottimale prima del fischio di inizio. Leiva e Luis Alberto non saranno presenti in campo e nemmeno in panchina per colpa dei due cartellini gialli ricevuti contro la Juventus in quanto erano diffidati. L’unico dubbio per Inzaghi sarà la parte offensiva con Caicedo e Correa che si contendono un posto da titolare. Indubbiamente tra i pali ci sarà il solito Strakosha con Acerbi, Luiz Felipe e Radu che faranno da scudo. Fasce assegnate a capitan Lulic e la pulce Lazzari mentre al centrocampo Cataldi guiderà la flotta composta da Marco Parolo e Milinkovic Savic.

Brescia – Lazio

Serie A TIM 2019-2020, 18ª giornata

Stadio Mario Rigamonti di Brescia – domenica 5 gennaio, ore 12:30

Probabili formazioni:

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chandellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Torregrossa, Balotelli. A disp.: Alfonso, Andrenacci, Gastaldello, Mangraviti, Magnani, Martella, Zmrhal, Viviani, Morosini, Ayé, Matri. All.: Eugenio Corini. 

INDISPONIBILI: Dessena, Donnarumma, Ndoj
SQUALIFICATI: nessuno
DIFFIDATI: Mateju, Tonali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Patric, Falbo, Berisha, Marusic, Jony, André Anderson, Adekanye, Caicedo. All.: Simone Inzaghi

INDISPONIBILI: Lukaku, Vavro
SQUALIFICATI: Leiva, Luis Alberto
DIFFIDATI: Acerbi, Lulic, Parolo

ARBITRO: Manganiello
ASSISTENTI: De Meo e Santoro
IV UOMO: Ghersini
VAR: Mazzoleni
AVAR: Di Iorio



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica