Connect with us

News

Brescia-Lazio, Inzaghi prova un attacco inedito da quando è alla Lazio. Occhio ai diffidati!

Published

on

Inzaghi ha provato una formazione inedita prima del match di Brescia-Lazio. Negli ultimi allenamenti infatti, Cataldi non ha fatto capolino nella formazione titolare forse perchè è ancora alle prese con l’influenza. L’autore del gol su punizione contro la Juventus sarà dunque sostituito da Marco Parolo he torna in Regia cercando di non far mancare la presenza del brasiliano. Leiva e Luis Alberto sconteranno il turno di squalifica rimediato a Riyad contro la Juventus. Al posto dello spagnolo invece ( novità provata in allenamento) potrebbe inserirsi Correa in un ruolo inedito per l’argentino dietro a Immobile e Caicedo.

L’unica attenzione da fare sono i cartellini gialli che dovranno evitare Marco Parolo, Francesco Acerbi e Senad Lulic che, in caso di ammonizione a Brescia, salteranno il match casalingo contro il Napoli in quanto sono diffidati.

La formazione che scenderà potrebbe essere dunque composta da:

Strakosha, Radu, Acerbi, Luiz Felipe, Lazzari, Lulic, Parolo, Milinkovic Savic, Correa, Caicedo ed Immobile.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica