Connect with us

Calciomercato Lazio

Bomba di mercato dal sapore giallorosso

Published

on

LAMELA

Prime voci di mercato che riguarderebbero la Lazio. Voci molto lontane dall’ufficialita. Nell’edizione odierna del corriere dello sport e in molte testate calcistiche, accostano il nome Lamela al club laziale. La bomba calda è stata lanciata dal tabloid inglese “The Sun”.
La notizia parla di un Erik Lamela che non trova spazio nel club inglese da quando è approdato nel mercato estivo. Il club in pole sarebbe l’Inter che lo vorrebbe in prestito fino a fine stagione ma la bomba non finisce qui, si legge infatti che il team di Lotito starebbe facendo di tutto per soffiare l’ex giallorosso al club neroazzurro. Si legge anche che Pablo Sabbag, l’agente del giocatore, è in viaggio verso Roma per discutere con la società nerazzurra.
Fantasia,realtà o il solito caso stile Honda-Yilmaz?

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza