Home News Lazio Intervista Bologna-Lazio, Maurizio Sarri: “Immobile? Obiettivo continuità, Romagnoli? Non so chi vi ha...

Bologna-Lazio, Maurizio Sarri: “Immobile? Obiettivo continuità, Romagnoli? Non so chi vi ha detto…”

946
0
Maurizio Sarri pensieroso a bordo campo durante una partita della Lazio, simbolo delle tensioni interne con la società per il mercato di gennaio.
Maurizio Sarri pensieroso a bordo campo durante una partita della Lazio, simbolo delle tensioni interne con la società per il mercato di gennaio.

A pochi minuti da Bologna – Lazio, Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky:

“La partita di stasera è difficile. Affrontiamo una squadra forte, organizzata e con un grandissimo tecnico. Non perdono da tre mesi, sarà tosta. Non so chi vi ha detto che Romagnoli non è al meglio. Lui sta bene. I recuperi sono stati buoni, facciamo le scelte in base alla forma dei giocatori alla vigilia della partita. Mancano due partite alla fine di questo ciclo, vedremo se lo stato di forma continuerà a essere buono. L’obiettivo di Immobile, come quello di tutti, è quello di allenarsi con continuità. E’ il proposito principale dell’intera squadra”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!