Connect with us

News

Bologna-Lazio con Immobile k.o? Muriqi non è scontato come si credeva

Published

on

celtic lazio pedro

Alla vigilia di Bologna-Lazio è arrivato un comunicato che tutti si aspettavano anche se speravamo non arrivasse: l’infortunio di Ciro Immobile.

Per quanto riguarda la probabile formazione di bologna-Lazio, avevamo anticipato come Muriqi potesse partire dal primo minuto in mancanza di una punta pura di riserva per il numero 17. Come riporta anche lalaziosiamonoi, il Kosovaro è stato surclassato da Pedro nella rifinitura. Lo spagnolo infatti è stato provato in mezzo, come falso nueve, a Felipe Anderson e Raul Moro che potrebbe partire titolare. In porta torna Reina con la coppia centrale composta da Luiz Felipe-Acerbi e Marusic- Hysaj come terzini. Milinkovic fa tirare un sospiro di sollievo e farà parte negli 11 titolari completando il centrocampo con Leiva e Luis Alberto. Non è escluso comunque che non ci siano ballottaggi aperti con Lazzari che spera in una maglia da titolare e Muriqi che vuole zittire le chiacchiere che non lo vedono idoneo come un vice-Immobile.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Moro. A disp.: Strakosha, Adamonis, Lazzari, Patric, Radu, Cataldi, Escalante, Akpa Akpro, A. Anderson, Basic, Muriqi, Romero. All.: Sarri.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica