Connect with us

News

Bizzarri: ” Biava-Dias che coppia”…. poi sulla ripresa del campionato

Published

on

L’ex portiere biancoceleste, Albano Bizzarri, è intervenuto ai microfoni di TMW radio ricordando l’esperienza con la Lazio e parlando della ripresa del campionato.

Penso che i campionati si devono finire in campo. Non mi sembra giusto andare in coppa o retrocedere d’ufficio. Non è stato uno stop come quello per andare in vacanza, ma i giocatori hanno continuato ad allenarsi. In un mese si torna in forma. Non si sapeva quando sarebbe finita la pandemia, quindi tutti si sono allenati in una certa maniera. Gli infortuni? Fanno parte della nostra professione».

«Ho avuto momenti belli ma anche duri in Italia. Con il Catania e con il Chievo ho vissuto momenti particolari, dove abbiamo fatto campionati bellissimi. E’ stato bello vincere la Coppa Italia con la Lazio, anche se non ero titolare. Bella poi l’esperienza a Udine, me la porto nel cuore. La coppia Diaz-Biava è stata davvero molto bella. Ma anche al Chievo, dove prendevo al massimo un gol a partita».



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica