Connect with us

Biglietteria

Biglietti Milan – Lazio: info e costi

Published

on

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 12:00 di sabato 4 settembre verranno messi in vendita i tagliandi per la gara  di Campionato  Milan – Lazio di domenica 12 settembre.   Questi i dettagli della vendita:   – gara: Milan – Lazio   – domenica 12 settembre ore 18:00

 – Stadio San Siro di Milano
   –  Prezzi del settore ” Ospiti ” terzo anello verde – Away Fans: 
      – INTERO € 20
 – Obbligo della Tessera del Tifoso Millenovecento
– Inizio vendite sabato 4 settembre
  – Fine vendite ore 19:00 di sabato 11 settembre
   – Vendita solo on-line
    L’ AC Milan chiede a tutti i tifosi di seguire le seguenti regole:

  1. Presentati con un Green Pass valido (fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, come i minori di 12 anni che sono esenti dal Green Pass, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021)
  2. Presentati con un valido documento di identità
  3. Presentati con un valido biglietto per la partita
  4. Indossa una mascherina in ogni momento per proteggere voi stessi e gli altri
  5. Recati allo stadio considerando la fascia oraria di accesso indicata sul biglietto
  6. Rispetta sempre il posto assegnato
  7. Quando non sei seduto al posto assegnato, mantieni sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro
  8. Evita assembramenti, abbracci e strette di mano, e segui le basilari norme di igiene (igienizza frequentemente le mani)
  9. Segui le istruzioni fornite dallo staff dello stadio e dagli steward, specialmente all’ingresso e all’uscita dallo stadio: siamo qui per la vostra sicurezza.

  Tutti i tifosi che accederanno allo stadio, compresi I bambini di qualsiasi età, dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di usare il formato pdf sul tuo smartphone oppure stamparlo e portarlo con te. Fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, l’ accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021 All’accesso dovrai fornire una Green Pass con QR CODE: non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code. Non sarà possibile effettuare il tampone di controllo presso lo Stadio San Siro.  MODALITÀ DI RILASCIO DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS):
a) puoi scaricarlo dal sito: https://www.dgc.gov.it/web/ utilizzando la tessera sanitaria o l’identità digitale (SPID/CIE);
b) puoi scaricarlo dall’app IO o dall’app IMMUNI;
c) puoi rivolgerti al tuo medico curante o nelle farmacie preposte che provvederà a stamparlo per tuo conto.  Modalità di acquisto

Leggi anche:   Piazza della Libertà: la targa per Luigi Bigiarelli

In attesa della delibera delle Autorità competenti, al momento per l’acquisto dei tagliandi è necessario avere la Tessera del Tifoso

Millenovecento (Fidelity Card) o la ricevuta che abbia il codice Lazio 032. Si ricorda che i biglietti di Settore Ospiti NON saranno in

vendita alle casse dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi ospiti di non recarsi a Milano se sprovvisti di

biglietto.
Posizionamento striscioni 

Gli striscioni saranno introdotti allo stadio attraverso gli ingressi riservati alla Tifoseria Ospite (ingressi 4, 5 e 6)

contestualmente all’ingresso degli spettatori e previo controllo delle Autorità di Pubblica Sicurezza preposte.

Clicca qui per scaricare la documentazione da presentare ed inoltrare via mail.Clicca qui per il regolamento d’uso dello stadio e il codice di buona condotta. Clicca qui per le condizioni di acquisto dei tagliandi. Clicca qui per ulteriori informazioni.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Biglietteria

Lazio-Spezia: l’Olimpico si ricolora di Biancoceleste, ecco il dato

Published

on

biglietti venduti lazio spezia

Lazio-Spezia sarà il match del pranzo domenicale con le due squadre che si affronteranno alle ore 12.30 di domenica 2 Ottobre 2022. Anche se l’orario può sembrare scomodo, arrivano ottime notizie dalla biglietteria biancoceleste con 35000 spettatori sugli spalti a spingere la rosa di Maurizio Sarri.

Come sottolineato anche da Il Tempo, oltre ai 26193 abbonati, sono stati comprati oltre 8000 biglietti da chi non ha aderito alla campagna Avanti Insieme. Un Olimpico che si tinge nuovamente di biancoceleste con il 12esimo uomo in campo

Leggi anche:   Gianluca Rocchi contro Sarri: " Ha esagerato...."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Biglietteria

Biglietti Fiorentina-Lazio: info e costi

Published

on

Per la 9° giornata di Serie A Tim, la Fiorentina incontra la Lazio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. La vendita dei biglietti avrà inizio lunedì 26 settembre alle ore 15.00 e si svolgerà in due fasi ( Per I Tifosi Di Casa):

  • InViola Time: Riservata ai possessori di InViola Premium/Gold Card sottoscritta entro il 25/09/2022, permetterà di acquistare il biglietto ad un prezzo scontato fino a domenica 2 ottobre.
  • Vendita Libera: In attesa di eventuali limitazioni da parte delle Autorità competenti, da lunedì 3 alle ore 10:00, fino ad inizio gara. 

I biglietti saranno acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria di ACF Fiorentina https://bit.ly/FioTicket, presso il Fiorentina Point https://bit.ly/FiorentinaPoint in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket.

Articolo in Aggiornamento. Non si hanno ancora informazioni sui biglietti di Fiorentina – Lazio. Il seguente comunicato è relativo alla stagione 2021-2022

La S.S. Lazio comunica che, da oggi lunedi 31 gennaio verranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato  Fiorentina – Lazio di sabato 5 febbraio.   MODALITA’ DI ACCESSO ALLO STADIO:

Si ricorda che l’accesso allo stadio ai maggiori di 12 anni è consentito solo con presentazione della Certificazione verde Covid-19 da vaccinazione o da guarigione (cosiddetto Green Pass rafforzato), come previsto DL 26 novembre 2021, n. 172 recante “Misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da Covid-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività economiche e sociali”.

Restano valide le esenzioni per i minori di 12 anni e per color che hanno idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con Circolare Ministero della Salute del 4 agosto 2021.

Si ricorda inoltre che i partecipanti all’evento sportivo dovranno indossare una mascherina di tipo FFP2 per tutta la permanenza nell’impianto e nelle aree annesse.  Questi i dettagli della vendita:   – gara: Fiorentina – Lazio   – sabato 5 febbraio ore 20:45

 – Stadio Artemio Franchi di Firenze
   –  Prezzi del Settore Ospiti (OS 01 – OS02) capienza 900 posti: 
       – INTERO € 25
Prima fase di vendita riservata ai soli possessori della Fidelity Card Millenovecento Tessera delTifoso: – Inizio vendite ore 15:00 di lunedi 31 gennaio- Fine vendite ore 10:00 di venerdi 4 febbraio     SOLUZIONE DI EVENTUALI PROBLEMI PER L’ACQUISTO CON LA FIDELITY CARD:1 ) Riconoscimento Tessera: Nel caso in cui il sistema non riconoscesse la Fidelity, ènecessario autorizzarla cliccando qui.2) Problema Pin: Il sistema ticketone della Fiorentina richiede un Pin che corrisponde alla propriadata di nascita in questa forma a 6 cifre ( GGMMAA ).Seconda fase di vendita libera senza obbligo della Fidelity Card Millenovecento: – Inizio vendite ore 10:01 di venerdi 4 febbraio
– Fine vendite ore 19:00 di venerdi 4 febbraio     – Dove acquistare i tagliandi:     – sito ticketone on-line    – punti vendita circuito Ticketone  – Cambio nominativo vietato    – DIVERSAMENTE ABILI

Leggi anche:   Piazza della Libertà: la targa per Luigi Bigiarelli

I biglietti per persone diversamente abili (deambulanti o non deambulanti) con grado di invalidità pari o superiore al 80% con accompagnatore, saranno acquistabili contattando l’indirizzo e-mail:

[email protected]   Per tutti i regolamenti dello Stadio Artemio Franchi di Firenze clicca qui ( es. condizioni di acquisto biglietti, autorizzazione striscioni, codice di comportamento).

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Biglietteria

Effetto Domino Lazio: promozione della Lazio per 3 Match

Published

on

promozione biglietti lazio

La S.S. Lazio invita tutti i tifosi non abbonati a partecipare alla nuova promozione “Effetto Domino”, che interessa le tre partite casalinghe di Serie A in programma in ottobre:

Lazio-Spezia, domenica 2 alle 12:30;

Lazio-Udinese, domenica 16 alle 15:00;

Lazio-Salernitana, domenica 30 alle 18:00.

La promo “Effetto Domino” si sviluppa come un gioco a catena: il tifoso che acquisterà un biglietto di Lazio-Spezia potrà acquistare un biglietto della successiva gara casalinga Lazio-Udinese a tariffa ridotta. Chi avrà acquistato entrambi i tagliandi, avrà diritto ad un biglietto a tariffa ancora più ridotta relativo all’ultima partita casalinga di questo trittico, Lazio-Salernitana.

Come fare? Grazie al numero CODICE ID DI ACCESSO (vedi qui dove si trova) che dovrà essere inserito nell’apposita sezione della pagina di acquisto online o mostrato al venditore in uno dei Lazio Style 1900 abilitati o del circuito Vivaticket.

Importante: i biglietti saranno venduti singolarmente partita per partita con date e modalità che saranno comunicate di volta in volta. Oggi alle ore 16:00 partirà la vendita dei biglietti di Lazio-Spezia (clicca qui). Ricordiamo inoltre che il codice promozionale darà la possibilità di acquistare un singolo biglietto a tariffa ridotta anche di un settore diverso da quello precedentemente acquistato.

Qui i prezzi interi delle partite Lazio-Spezia, Lazio-Udinese, Lazio-Salernitana.

Qui i prezzi della Promo “EFFETTO DOMINO”.

Qui seguito le indicazioni su dove trovare il Codice ID di accesso sul biglietto termico e sul pdf online.

Leggi anche:   Biglietti Fiorentina-Lazio: info e costi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.