Home News Lazio Biglietti Lazio-Feyenoord vietati agli olandesi

Biglietti Lazio-Feyenoord vietati agli olandesi

1496
0
scontri tra ultras Lazio-Real Sociedad: 9 feriti prima della sfida di Europa League

La prima gara di Europa League, Lazio-Feyenoord, sarà vietata ai tifosi olandesi. La Lazio debutterà nella competizione solamente con i propri tifosi che riempiranno lo Stadio Olimpico di Roma giovedì 8 Settembre.

A riportare la notizia è Il Tempo. La vendita dei biglietti ai tifosi del Feyenoord sarà vietata per evitare i disordini in città. A deciderlo è stato il prefetto di Roma Mattero Piantedosi ” Preservare la città dai possibili disordini”.

In passato infatti, la tifoseria olandese è stata riconosciuta come una delle più aggressive in Europa. Furono gli stessi tifosi Ultras a danneggiare i monumenti romani nel 2015 tra i quali la Fontana della Barcaccia del Bernini in Piazza di Spagna. Altro scontro recente fu quello a Tirana contro i tifosi della Roma nella finale di Conference League.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!