Connect with us

News

Biglietti della Lazio in vendita anche su Groupon

Published

on

ROMA – Puoi trovarci di tutto : macchine telecomandate, ricambi di biciclette, cellulari usati e…. biglietti per andare a vedere la partita della Lazio. No signori, non è uno scherzo ma è la pura verità. La società biancoceleste pur di vendere i biglietti per la prossima partita in casa contro il Cesena, ha dato la possibilità ai tifosi di acquistare persino su Groupon.
Cosi recita l’annuncio sul ” web volantino ” più famoso del mondo
” 14 settembre,ore 15,pronti per il fischio dell’arbitro che da il via alle ostilità: sul terreno di gioco le aquile biancocelesti del neo tecnico Stefano Pioli puntano forte sulla velocità di Basta,Candreva e del promettente Keita, presidiando la difesa con la torre olandese De Vrij, e affidando le sorti dell’attacco all’eterno bomber Miroslav Klose, campione del mondo con la sua Germania nei recenti Mondiali 2014 in Brasile e miglior marcatore di tutti i tempi dei Mondiali “
” E’ possibile scegliere tra la Curva Nord o la Sud oppure la Tribuna laterale, in uno stadio Olimpico che ama essere teatro dei grandi classici del calcio nostrano

La domanda è, come la prenderanno i laziali a questa ennesima caduta di stile da parte della società?
Lo scopriremo fra 6 giorni allo stadio Olimpico di Roma.

Giuseppe Di Lauro

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.