Biglietteria Lazio-Juventus: ecco la situazione

Canigiani è intervenuto ai microfoni biancocelesti facendo un punto della situazione sui tagliandi venduti per il match Lazio-Juventus.

“In questa mattinata avevamo venduto intorno ai 27.000 biglietti, un dato che continua a crescere di giorno in giorno. La Curva Nord è esaurita e per i tifosi della Juventus è stata aperta una parte della Curva Sud. C’è comunque disponibilità negli altri settori. Per quanto riguarda i settori nei quali non c’è più disponibilità invitiamo sempre a fare dei tentativi e chiedere la verifica dato che alcuni posti vengono sbloccati successivamente o si rendono disponibili mano a mano.

Abbiamo staccato 27.500 tagliandi e andiamo verso i 28.000, saremo oltre i 50.000 spettatori visto che il dato continuerà a crescere. Man mano che si esauriscono i settori più popolari, la vendita comincia a calare anche se penso che si continuerà su questo trend ancora per un po’.

Per gli Under 16, esclusa la tribuna d’onore, c’è una riduzione importante. Lazio-Juventus è una partita top, probabilmente il match con maggiore richiesta insieme al derby, per questo stiamo ad un ritmo di vendita importante. Ovviamente ci saranno tanti juventini, lo stadio è grande e fino a quando ci sarà disponibilità ci saranno anche gli acquirenti.

È attivo il servizio “BusInsieme”, per i luoghi e gli orari di partenza basterà consultare il nostro sito, un servizio a costi accessibili per tutti e che probabilmente durerà, per le partite casalinghe, fino al termine della stagione dato il riscontro positivo ed il successo raccolto”.