Connect with us

News

Biglietteria: la situazione

Published

on

Le parole di Canigiani ai microfoni biancocelesti. Il responsabile al marketing ha fatto un punto della situazione sui biglietti venduti per Lazio-Milan

“Questa mattina per la gara con il Milan erano stati venduti circa 21.000 tagliandi, speriamo che tale dato possa essere cresciuto in maniera importante e che possa migliorare nei prossimi giorni. Ogni punto vendita Lazio Style Official Store e tutte le ricevitorie abilitate saranno aperte e dunque sarà possibile acquistare un tagliando per lo Stadio Olimpico anche nel giorno stesso della partita.

Il servizio bus sharing ‘BusInsieme’ è da sfruttare, soprattutto in partite come quella di martedì trattandosi di una gara serale: sono stati aggiunti diversi punti di raccolta per tale servizio ed in futuro ne saranno predisposti ulteriori che sono stati studiati in base all’utilizzo dell’iniziativa da parte dei tifosi della Lazio. Per il derby abbiamo venduto 6.000 biglietti a tifosi biancocelesti, mentre per i giallorossi partirà a breve la vendita libera. Dovremmo essere intorno alle 35.000 presenze, ma è attesa un’impennata del dato nella prossima settimana”.


Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza