Connect with us

Biglietteria

Biglietteria: Derby da soldOut. La situazione

Published

on

Derby Lazio – Roma: ecco la situazione della biglietteria

Si respira già aria di derby da prima che cominciasse il campionato e lo stadio Olimpico di Roma prende già colore sugli spalti.

Canigiani è intervenuto ai microfoni biancocelesti facendo il punto della situazione.

“Per quanto riguarda la tifoseria della Lazio, per il derby sono stati venduti oltre 5.500 biglietti. Curve e distinti sono in via esaurimento, in realtà in Nord è rimasta veramente poca disponibilità. Dalla parte della Roma non ho dati ufficiale. Speriamo in un ulteriore ed importante aumento.

La gara di ieri è il modo migliore per stimolare i tifosi ad essere presenti domenica allo stadio per il derby.

Parcheggi? Stiamo attendendo che vengano sbloccati, speriamo in novità nelle prossime ore. Chi ha la Card 19000 può accedere comodamente allo stadio ma è sempre opportuno portare con sé il Segnaposto per poter verificare che il seggiolino sia poi effettivamente quello.

Solo nei Lazio Style 1900 Official Store abilitati è possibile acquistare biglietti relativi alla Tribuna Tevere, fatto per limitare che romanisti acquistino tagliandi in quel settore: si tratta di disposizioni che non dipende da noi.

Dopo il derby riprenderemo la vendita della campagna abbonamenti, magari ci sarà un incremento importante. Dati sul Bus Sharing per domenica non ne abbiamo ma dalle prime sensazioni ci attendiamo anche lì il tutto esaurito”.

Leggi anche:   Lazio Primavera: Pareggio da alta classifica
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement