Connect with us

News

Biglia nel post gara:”Lottiamo per l’Europa ma se arriva il secondo posto….”(Video)

Published

on


Intervista a Lucas nel post gara. La Lazio ha strameritato i 3 punti disputando forse la gara più bella e combattuta dall’inizio campionato. L’argentino è sicuro di se e della squadra. Il centrocampista laziale è stato uno dei principali uomini che hanno portato a casa la partita eseguendo 2 tiri velenosissimi (il primo ha centrato la rete el vantaggio) con giocate degne per il ruolo che ricopre anche in nazionale.

Biglia in zona mista dopo Lazio-Fiorentina… di lazionews
“Sono felice, vogliamo continuare ad essere una squadra di grande qualità, vogliamo continuare a giocare così. Tutta la Lazio ha fatto una partita mostruosa, è quello che vogliamo per arrivare in Europa. Neto? E’ stato bravissimo una volta entra, una no. Sono felice per il risultato, abbiamo capito la partita. Siamo terzi con il Napoli, ma non finisce qui. Dobbiamo continuare a lavorare ed essere ancora più bravi: sicuramente la prossima sarà ancora più difficile. Secondo posto? Il nostro obiettivo è l’Europa. Se arriviamo secondi è meglio per noi. Giocheremo domenica dopo domenica e questo ci porterà più avanti. Siamo trenta giocatori che lottano per la stessa cosa, siamo bravi e lavoriamo per la Lazio. Cataldi? Questa settimana ho letto che Cataldi sarà il centrocampista della Nazionale per 15 anni, penso lo stesso. Ha tanta qualità e la testa a posto, arriverà dove vuole arrivare. Come stai? Bene, ho preso solo una botta a fine partita, speriamo che non sia niente”.

BIGLIA A SKY SPORT

“La Fiorentina viene da due mesi con due partite ogni tre giorni ma noi oggi abbiamo fatto una grande gara, abbiamo fatto quello che il mister ci ha chiesto e l’abbiamo fatto bene”.

Ci spieghi il grandissimo gesto che ha portato al tuo gol
“E’ lavoro, è quello che facciamo ogni settimana. Una volta segni, una volta va in tribuna. Sono contento del gol”.

Sulla corsa al terzo posto
“Noi lavoreremo fino alla fine per arrivare in Europa, se arriviamo secondi è meglio ma il nostro obiettivo è l’Europa”

Ti è piaciuto di più il primo o il secondo tiro?
“Mi è piaciuto di più il secondo gol (quello del palo, ndr), ma è stato bravissimo il portiere”.

BIGLIA A LAZIO STYLE RADIO

Sulla gara
“Sono felice del risultato e della prestazione della squadra, è quello che vuole il mister e vogliamo noi. La lotta è ancora lunga, ma il lavoro alla fine paga. Il risultato non me lo aspettavo, ma la prestazione si. Vogliamo portare la Lazio più in alto possibile”.

Sulla sfida contro il Torino
“Arriviamo con tanta fiducia, ma dovremo essere bravi e concentrati come sempre”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Biglietti Monza-Lazio polverizzati, in poche ore i Laziali verso il soldout

Published

on

biglietti monza lazio

I biglietti messi in vendita per Monza-Lazio nella mattinata di oggi, sono stati letteralmente polverizzati dai tifosi della Lazio. Ancora una volta i biancocelesti di Maurizio Sarri avranno il dodicesimo uomo in campo nel match di Domenica 2 Aprile 2023.

Secondo le ultime stime, in poche ore sono stati venduti oltre 2000 biglietti nel settore ospiti di Monza Lazio. Il settore del U-Power Stadium conta 2200. Entro questa sera, quasi sicuramente la Lazio farà l’ennesimo sold out nelle trasferte e chissà se la società di Silvio Berlusconi aprirà qualche altro settore per i tifosi della Lazio

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza