Connect with us

Calciomercato Lazio

Biglia avverte Lotito :” Servono rinforzi “

Published

on

biglia

Si è sentita parecchio l’assenza di Lucas Biglia al San Paolo di Napoli. Il centrocampista ex Anderlecht è ormai diventato da tempo un punto fermo dell’undici di partenza di Reja, dopo alcuni mesi difficili di ambientamento al calcio italiano paralleli ad un momento complicato della squadra alla guida, allora, di Petkovic. Il mediano argentino ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di FoxSports Latino America: “Ci sono molte differenze tra il campionato belga e quello italiano ma sono contento per il passo fatto, poi quello che sarà sarà – ha detto il numero 5 biancoceleste – Quest’anno la Lazio ha cambiato molto, quindi ci vuole del tempo per trovare i giusti meccanismi. Se c’è tanta differenza con Juventus, Inter, Napoli e Fiorentina? Sì, c’è differenza. Loro hanno un gioco migliore del nostro, ma se aggiungiamo qualche tassello alla nostra squadra nel prossimo mercato potremo ambire ad altri obiettivi”.

Argomento del momento è sicuramente la lotta tra i tifosi e il presidente della Lazio: “Lotito pensa solo al bene della squadra e questa è la cosa più importante. Se sentiamo la mancanza del pubblico? Certo, noi giocatori la sentiamo molto perchè ci aiutano contro l’avversario e l’arbitro. Per risolvere questi problemi bisogna solo ottenere risultati positivi, è il modo giusto per ritrovare entusiasmo”.

Infine sul prossimo mondiale, Biglia spera di rientrare nei 23 convocati di Sabella: “Vivo tutto questo come un sogno, però non so ancora se verrò convocato. Farò di tutto per raggiungere quest’obiettivo!“. E’ carico, Lucas. Il suo futuro è tutto tinto di bianco e celeste.

Lazionews24.com

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza