Connect with us

Calciomercato Lazio

Biglia avverte Lotito :” Servono rinforzi “

Published

on

biglia

Si è sentita parecchio l’assenza di Lucas Biglia al San Paolo di Napoli. Il centrocampista ex Anderlecht è ormai diventato da tempo un punto fermo dell’undici di partenza di Reja, dopo alcuni mesi difficili di ambientamento al calcio italiano paralleli ad un momento complicato della squadra alla guida, allora, di Petkovic. Il mediano argentino ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di FoxSports Latino America: “Ci sono molte differenze tra il campionato belga e quello italiano ma sono contento per il passo fatto, poi quello che sarà sarà – ha detto il numero 5 biancoceleste – Quest’anno la Lazio ha cambiato molto, quindi ci vuole del tempo per trovare i giusti meccanismi. Se c’è tanta differenza con Juventus, Inter, Napoli e Fiorentina? Sì, c’è differenza. Loro hanno un gioco migliore del nostro, ma se aggiungiamo qualche tassello alla nostra squadra nel prossimo mercato potremo ambire ad altri obiettivi”.

Argomento del momento è sicuramente la lotta tra i tifosi e il presidente della Lazio: “Lotito pensa solo al bene della squadra e questa è la cosa più importante. Se sentiamo la mancanza del pubblico? Certo, noi giocatori la sentiamo molto perchè ci aiutano contro l’avversario e l’arbitro. Per risolvere questi problemi bisogna solo ottenere risultati positivi, è il modo giusto per ritrovare entusiasmo”.

Infine sul prossimo mondiale, Biglia spera di rientrare nei 23 convocati di Sabella: “Vivo tutto questo come un sogno, però non so ancora se verrò convocato. Farò di tutto per raggiungere quest’obiettivo!“. E’ carico, Lucas. Il suo futuro è tutto tinto di bianco e celeste.

Lazionews24.com



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica