Connect with us

Calciomercato Lazio

Bielsa e i 50 milioni di euro chiesti da Lotito

Published

on

Intervenuto ieri all’appuntamento serale di Euro Calciomercato, Mario Sconcerti ha fatto delle rivelazioni molto importanti sulla rottura tra Lotito e Bielsa:“Lotito mi ha detto che chiederà come risarcimento danni a Bielsa la cifra di 50 milioni di euro. Inoltre i quattro giocatori richiesti dall’argentino, arriveranno lo stesso e due saranno presentati la prossima settimana. Il termine stabilito col Loco non era il 5 luglio bensì il 30 luglio” da queste parole si può dedurre che il presidente Claudio Lotito non lascerà che Bielsa esca da questo brutto capitolo della storia laziale tanto facilmente.

Il rifiuto di Bielsa ha sicuramente rotto in modo irreversibile il già teso rapporto tra società e tifosi. Mario Sconcerti si è poi schierato con Lotito manifestendo tutto il suo disappunto nei confronti di Marcelo Bielsa:”La realtà io non la conosco. Credo che ci siano molti altri metodi per rompere con una società. Mi sembra che abbia agito per punire la Lazio, tra l’altro in un modo molto volgare. Ci possono essere dei ripensamenti, per carità.Sicuramente Lotito è un personaggio molto particolare, ma il compito di un allenatore è anche quello di salvaguardare la società che ha dimostrato di voler puntare su di te. Ecco mi sembra che in Bielsa abbia prevalso la volontà di umiliare la Lazio“.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.