Connect with us

Calciomercato Lazio

Biava verso l’addio?

Published

on

biava1
Giuseppe Biava e una carriera da chiudere “non più in biancoceleste”. Si apre con questo clamoroso e inatteso scenario la giornata di casa Lazio. A lanciare l’indiscrezione – ma a quanto pare molto più di un’indiscrezione – è l’esperto di mercato di Sky Sport Manuele Baiocchini su Goal.com: con il club bergamasco, il difensore biancoceleste avrebbe trovato “già un accordo di massima”. Rilancia sul proprio sito Gianluca Di Marzio: “Salvo sorprese dell’ultimo minuto, Biava nella prossima stagione vestirà la maglia nerazzurra. E’ stata già trovata un’intesa sul contratto, anche se ancora mancano le firme”. Una sterzata improvvisa che, se confermata, riscriverebbe quello che ormai era considerato un piccolo passaggio burocratico: il rinnovo del contratto con la Lazio. Neanche una settimana fa, l’agente del centrale classe 1977 aveva individuato nei primi di maggio i giorni adatti per incontrarsi con Lotito. Lo stesso procuratore ha comunque ammesso come le pretendenti non mancassero di certo. Ecco oggi la notizia che cambia le carte in tavola. Biava sarebbe quindi “pronto ad iniziare una nuova avventura con la maglia dell’Atalanta”: per lui, nato a Seriate ed ex giocatore dell’Albinoleffe, sarebbe un ritorno a casa. Per la Lazio, invece, sarebbe un’ulteriore lacuna da colmare in una difesa completamente da rifondare.
Lalaziosiamonoi

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza